Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ranocchia prima del Bologna: "Cercheremo di non subire gol, ma di farne"

Inter, Ranocchia prima del Bologna: "Cercheremo di non subire gol, ma di farne"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 5 luglio 2020, 16:38Serie A
di Giacomo Galassi

Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter, prima del calcio d'inizio contro il Bologna ha parlato così a Inter TV: "Sarà una gara difficile anche oggi. Il Bologna incarna l'anima del loro allenatore, hanno buone individualità. Ma noi dobbiamo continuare a vincere e giocare bene".

Fa caldo, l'orario è anche insolito...
"Orario insolito, vedremo come risponderanno gambe e testa. Sarà caldo per entrambe, sarà un problema per tutti. Ma siamo pronti, dobbiamo vincere per forza".

Tanti gol, neanche uno 0-0. Perché?
"È una situazione particolare, a livello calcistico e non solo. È stato difficile ripartire, l'aspetto psicologico incide come quello fisico. Normale si vedano tanti gol, situazione strana. Cercheremo di non subirne ma di farne".

Davanti troverete Palacio.
"Rodri è un giocatore forte, di esperienza e tecnica. È un giocatore sicuramente da temere ma sarà bello riabbracciarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile