Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Acerbi: "Abbiamo fatto un'altra grande partita, contenti di questa prestazione"

Italia, Acerbi: "Abbiamo fatto un'altra grande partita, contenti di questa prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 novembre 2020, 23:21Serie A
di Andrea Piras

Il difensore azzurro Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo contro la Polonia: "Siamo un ottimo gruppo e lo abbiamo dimostrato nelle partite che abbiamo fatto. Oggi abbiamo fatto un'altra grande partita. Siamo stati bravi sia in difesa che a centrocampo che in attacco. E i risultati ci danno ragione".

Come si gestiscono gli imprevisti?
"Sono all'ordine del giorno. Noi pensiamo solo al campo sperando non succeda niente a noi e sperando di fare una grandissima, partita come è successo. Siamo veramente contenti di questa prestazione".

Limite è di realizzare poco?
"Noi creiamo molto. Arriviamo sempre in area, tiri ce ne sono tanti. E' normale che le partite le fai andare sul 2 o 3-0 è meglio perchè loro hanno giocatori importanti. I gol arriveranno nelle partite importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile