Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Acerbi: "La strada è quella giusta. Chiellini: ti aspettiamo"

Italia, Acerbi: "La strada è quella giusta. Chiellini: ti aspettiamo"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 novembre 2019, 23:13Serie A
di Andrea Piras

Il difensore dell'Italia Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo sulla Bosnia: "Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo vinto su un campo difficile. Ci hanno creato qualche occasione ma poi siamo stati bravi a concretizzare le nostre. Non abbiamo subito ancora reti e questo è positivo".

Vincere anche all’Europeo?
"Siamo un ottimo gruppo con giocatori di qualità. Ce la giochiamo, andiamo in campo con la nostra serenità. La strada è quella giusta".

Stai rimpiazzando Chiellini.
"Chiellini è un animale sotto tutti i punti di vista. Lo aspettiamo, è forte, ha esperienza e abbiamo bisogno di lui. Io cerco di farmi trovare pronto, ci auguriamo torni forte ma non ho dubbi su di lui che torni più forte di prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile