HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Italia, Grifo: "Farò il mio a Friburgo per essere chiamato per Euro2020"

15.10.2019 23:21 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 2881 volte
Italia, Grifo: "Farò il mio a Friburgo per essere chiamato per Euro2020"

Vincenzo Grifo, attaccante dell'Italia, al termine della sfida contro il Liechtenstein è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Si sapeva che era una partita difficile, si sapeva che il Liechtenstein avrebbe difeso con tutti gli uomini. Abbiamo preso qualche contropiede, ma alla fine siamo stati bravi e siamo riusciti a vincere. Io ho aspettato la mia possibilità. Ringrazio il mister per la fiducia, provo a fare tutto bene. Io sono orgoglioso di essere un giocatore di questa nazionale, di questo gruppo. Contro squadre così si possono fare brutte figure, ma noi abbiamo fatto tutto bene".

Mancini ha detto che qualcuno resterà per forza di cose fuori dai 23 per Euro2020. "Abbiamo un bel gruppo, una bella squadra. Io resto tranquillo, faccio il mio dovere a Friburgo e spero di essere chiamato".

Per te una serata speciale. "Sì, c'era tutta la mia famiglia, avevo 12 biglietti. Sono a due ore da casa, è bello giocare con la Nazionale".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP 50 TMW - Toda Joya, toda beleza, all'ottavo posto c'è Dybala Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. All'ottavo posto troviamo Paulo Dybala: OTTAVO POSTO - PAULO DYBALA (Juventus) 6,67 La prestazione e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510