HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

James-Napoli, dentro o fuori. Il Real chiede risposta entro una settimana

16.07.2019 10:54 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 6228 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sembrava un affare fatto o quasi, invece James si allontana dal Napoli. Il Corriere dello Sport scrive che il Real Madrid ha chiesto al club azzurro di dare una risposta definitiva entro una settimana, altrimento Florentino Perez valuterà l'ipotesi di cedere il colombiano all'Atletico Madrid nonostante la rivalità.

Dentro o fuori - Il Real vuole cedere l'ex Bayern Monaco alle sue condizioni: prestito con obbligo di riscatto oppure cessione definitiva, a 42 milioni di euro. L'Atletico intanto fa sul serio: Simeone ha telefonato James puntando sulla voglia del ragazzo di tornare a Madrid per restare, così come sulla voglia di riscattarsi dopo le annate in Germania e la bocciatura delle merengues.

La posizione di ADL - Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, continua a chiedere James in prestito oneroso con diritto di riscatto. Una formula poco gradita al suo omologo blanco. Intanto entro il fine settimana la situazione sarà più chiara: Jorge Mendes lavora con il patron azzurro, anche Florentino Perez vuole una risposta in tempi brevi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Atletico-Juventus 2-2, Herrera debutta e riacciuffa i bianconeri al 90' L'Atletico Madrid riacciuffa la Juventus al Wanda Metropolitano. Dopo l'1-2 di Savic, è il messicano Hector Herrera a bagnare il suo esordio coi colchoneros con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un corner di Koke al 90'. 2-2, dunque, il risultato del match a pochi secondi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510