Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, accordo con l'Allianz prolungato al 2030. In arrivo altri 103 milioni di euro

Juve, accordo con l'Allianz prolungato al 2030. In arrivo altri 103 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 febbraio 2020, 19:00Serie A
di Ivan Cardia

Lo stadio della Juventus si chiamerà Allianz Stadium almeno fino al 2030. Con un comunicato diramato attraverso il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha infatti reso noto di aver siglato un nuovo accordo con il colosso del settore assicurativo per l'estensione del naming right dell'Allianz Stadium, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile.

Allianz sulle maglie. Inoltre, il marchio Allianz comparirà anche sul petto dei bianconeri, in particolare sulle maglie di allenamento. "Siamo molto felici di aver ampliato la nostra partnership con Allianz, uno dei marchi globali più attivi nell’industry dello sport professionistico - sottolinea a juventus.com Giorgio Ricci, CFO bianconero - Questo accordo, che definisce un perimetro di diritti più esteso, visibili ogni giorno sui campi di allenamento e di partita, consente oggi inoltre di dire con certezza che il nostro stadio sarà una venue Allianz fino al 30 giugno 2030".

L'accordo, che formalmente copre le sette stagioni sportive dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030 (quelle da oggi al 2023 erano coperte dal precedente contratto), frutterà un corrispettivo complessivo di 103,1 milioni di euro, che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile