HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

Juve, direzione Leverkusen: Rugani e Demiral sperano in una maglia

09.12.2019 06:45 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 8075 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con il Bayern Leverkusen avrà poco valore in chiave qualificazione, ma per la Juventus diventa un test importante per tornare al successo. I bianconeri non non vincono da due partite, dato inconsueto che fa una certa impressione. Ma l’ultimo test del girone di Champions diventa importante anche per un altro aspetto non secondario: Sarri potrebbe concedere novanta minuti di grande esperienza a chi finora ha giocato meno.

Immaginare la coppia Rugani-Demiral a protezione di Buffon, per esempio, potrebbe non essere così fantasioso. Così come l’assenza di Bentancur – che ha subito una distrazione del legamento collaterale mediale della gamba destra – potrebbe spingere Sarri a sperimentare finalmente Bernardeschi mezzala destra.

Ipotesi che potrebbero prendere forma negli ultimi allenamenti di avvicinamento al match. La squadra pomeriggio si ritroverà alla Continassa per una seduta tattica, domattina rifinitura, pranzo e partenza in direzione Leverkusen. L’astinenza dalla vittoria, in casa Juve non è usuale: poco cambia il contesto di gara in programma.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

11 vittorie consecutive: chi ha fatto come o meglio della Lazio in Serie A La Lazio di Simone Inzaghi è potenzialmente a tre soli punti dalla Juventus in vetta alla classifica. Nell'ultimo turno, la squadra di Simone Inzaghi ha travolto la malcapitata Sampdoria e ha conquistato due punti sull'Inter che ieri non è andata oltre il pari a Lecce. Undici vittorie...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510