HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Juve, Khedira fuori dalla lista Champions: Emre Can torna a sperare

05.12.2019 06:45 di Giovanni Albanese  Twitter:    articolo letto 20531 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Operazione chirurgica riuscita ma tempi di recupero piuttosto ampi, per Sami Khedira. Il centrocampista tedesco ieri è stato sottoposto a intervento, lo stop forzato di tre mesi apre in casa Juventus a una riflessione che coinvolge mercato e soprattutto lista Champions. Difficile, infatti, immaginarlo ancora nella lista Uefa per la seconda parte di stagione, alla luce dei tempi di recupero così lunghi.

Discorso inverso rispetto a Giorgio Chiellini, già in piena attività di campo per tornare entro febbraio. Il capitano bianconero riprenderà certamente il suo posto in lista Champions, verosimilmente non quello appena liberato. Con Chiellini in lista, infatti, Sarri dovrebbe tagliare uno tra Rugani e Demiral, che potrebbero anche essere coinvolti in qualche operazione di mercato a gennaio.

Senza Khedira, piuttosto, si libera quel posto che Emre Can recrimina da inizio stagione. Dopo l’esclusione, il centrocampista ha più volte ribadito di voler giocare la Champions, l’occasione adesso è di quelle imperdibili. Le prossime settimane saranno determinanti per conquistare la fiducia di tecnico e dirigenza, e allontanare l’idea di fare le valigie per lasciare Torino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Il rendimento negativo del Napoli si protrae da inizio anno, anche con Ancelotti che è riuscito a mantenere la barra dritta in Coppa. Gattuso ha trovato gli stessi problemi di Ancelotti, aggravati da un pessimismo generale”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente doppio ex di Napoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510