HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Juve, mattinata di lavoro alla Continassa. Poi la partenza verso Gedda

14.01.2019 06:30 di Marco Spadavecchia  Twitter:    articolo letto 5649 volte

Dove c'è Juve c'è casa. O meglio, più casa rispetto a molti dei suoi avversari, Milan compreso. L'abitudine di partire tardi e tornare presto, infatti, è una costante delle trasferte bianconere: verso Gedda, dove i rossoneri sono atterrati ieri mattina, i bianconeri hanno preferito far allenare la squadra alla Continassa fino all'ultimo istante possibile. Nel post Bologna, dopo la partita di Coppa Italia vinta 2-0 sulla squadra di Inzaghi, ieri i giocatori hanno svolto in mattinata il solito lavoro di scarico. Allenamento parziale per Cancelo e Rugani a differenza di Benatia, che durante il riscaldamento al Dall'Ara ha avuto un risentimento muscolare all'adduttore lungo della coscia destra.

ARABIAN NIGHTS - Altra sessione questa mattina allo Juventus Trainig Center per il collettivo di Allegri, l'ultima sgambata casalinga prima della partenza verso Gedda prevista in tarda mattinata dall'aeroporto di Caselle, con l'arrivo in Arabia Saudita atteso in tarda serata. Tre giorni e due notti in Arabia Saudita prima della finale di Supercoppa, in programma mercoledì alle 20.30 ora locale (le 18.30 in Italia), e della ripartenza nel post match destinazione Torino, casa. Se con la coppa o senza, sarà il campo a dirlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Unai Simón: nuovi Kepa crescono a Bilbao Unai Simón, portiere classe 1997, è considerato in Spagna come l'erede designato di Kepa Arrizabalaga, portiere ceduto per fior di milioni l'anno passato al Chelsea. Punto fermo dell'Under 21 iberica, si è preso il posto con prestazioni sempre convincenti e in ulteriore crescita:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->