HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Juve, obiettivo Zaniolo: si cerca il compromesso per l'ok della Roma

20.06.2019 14:48 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 17809 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus pensa a Nicolò Zaniolo. La Roma deve operare delle cessioni importanti entro il 30 giugno e, scrive Tuttosport, sta facendo di tutto per lasciare Kostas Manolas al Napoli. Tuttavia i bianconeri seguono il gioiello capitolino - ora in Nazionale Under 21 - e sarebbero pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro più bonus, quelli promessi dal Tottenham.

Contatti. La Vecchia Signora lavora ma provarci non significa riuscirci. Intanto Zaniolo, qualora dovesse salutare Roma, preferirebbe restare in Italia in vista di Euro 2020 e di una convocazione da conquistare. Si potrebbe trovare un compromesso tra la Juve e la dirigenza capitolina, come lo scambio tra Zaniolo e Gonzalo Higuain. Un altro nome che potrebbe approdare alla corte di Paulo Fonseca è quello di Mattia Perin, anche se la Roma sta provando a insistere per Pau Lopez del Betis.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Insigne: "Mai pensato all'addio, sto bene a Napoli. Spero di restare a vita" Lorenzo Insigne non ha mai pensato all'addio al Napoli. Presente in piazza a Dimaro, l'attaccante azzurro ha risposto alle domande dei tifosi presenti. Hai mai pensato di andare all'estero e via da Napoli? "Per ora no, sono giovane e sto bene a Napoli, spero di rimanere a vita...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510