Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Paratici: "Arthur-Pjanic? Abbiamo parlato, ma aspettiamo: non è questione di date"

Juve, Paratici: "Arthur-Pjanic? Abbiamo parlato, ma aspettiamo: non è questione di date"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 giugno 2020, 21:33Serie A
di Riccardo Caponetti

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato in diretta a Sky Sport prima della gara contro il Bologna.

Partita importante questa dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia...
“Quando si fa un'analisi, ci vuole sempre equilibrio e coerenza. Stiamo giocando, ci sono dei titoli in palio, in un momento che è ancora di preparazione. Abbiamo fatto due partite, pareggiando contro due buone squadre. Non vorrei che segnare un rigore o sbagliare un rigore ci facesse perdere di vista il quadro generale. Se avessimo vinto ai rigori l’analisi della gara sarebbe stata la stessa: ci dispiace non aver vinto, ma questo non ci può confondere”.

Dybala è in difficoltà come centravanti...
“Credo che non si sia dimenticato, anzi in molte partite lo ha fatto anche bene. È difficile essere brillanti in un periodo così, inoltre quando gli avversari si chiudono si fa fatica a trovare il guizzo. Questa credo sia l’analisi corretta. Come sempre in questi ultimi anni siamo ancora in corsa su tutti i fronti. Questo pensiamo e andiamo avanti con fiducia, equilibrio e coerenza".

Lo scambio Arthur-Pjanic?
"Abbiamo parlato frequentemente sul Barcellona. In questo momento però stiamo giocando partite importanti, quindi abbiamo preferito aspettare che passino queste settimane. Non è una questione del 30 giugno o di date precise, ma di accordi tra le parti e di convinzione dei giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile