HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Juventus. ag. Buffon: "Nel suo contratto non c'è nessuna clausola"

05.07.2019 19:51 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 14963 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera del ritorno alla Juventus del portiere Campione del Mondo: “Il ritorno in bianconero è stata una cosa inaspettata - ha ammesso -. Stavamo valutando altre offerte, quando è arrivata la richiesta della Juve. Quando gliene ho parlato per lui è stato il massimo, sul piano emozionale e familiare. Tornare alla Juve, per lui che è sempre stato bianconero, è stato davvero il massimo. I miei meriti? Il merito che ho avuto è stato quello di averlo mandato al PSG. Se avesse smesso non sarebbe potuto tornare alla Juventus. Gigi è una persona speciale, perbene. Il nostro rapporto inizia dal Parma, ormai siamo di famiglia. Lui si allena sempre, anche in vacanza. È chiaro che poi il talento è anche fatto di genetica. Quella del PSG è stata un’esperienza felice”.

Sulle clausole presenti nel suo contratto: “Non ce ne sono, non ne abbiamo neanche mai parlato. È venuto alla Juventus solo per fare Gigi Buffon. C’è un portiere più giovane che ha fatto molto bene. Lui fa un passo indietro e si mette a disposizione. La clausola non è mai stata proposta”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan, mercato estivo tra luci e ombre: il bilancio dei 6 acquisti Dopo dodici giornate di campionato, e in occasione della sosta per le nazionali, è possibile tracciare un primo bilancio di come è stato sfruttato il mercato estivo di ogni squadra. Al Milan i 6 innesti arrivati in estate non hanno reso tutti allo stesso modo. Ecco l’analisi nello...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510