HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, altre foto della maglia 19-20: Bernardeschi e Dybala modelli

23.04.2019 21:53 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 55879 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ancora una volta il sito Footyheadlines anticipa tutti sulla divisa della Juventus per la stagione 2018-19. Il portale ha pubblicato oggi, dopo l'anticipazione di un mese fa, ulteriori foto e dettagli della maglia che i bianconeri utilizzeranno l'anno prossimo per andare a caccia del nono scudetto di fila in Serie A e dell'agognato successo europeo. Ovviamente bianco e nero sono i colori dominanti ma spariscono le strisce, in favore di una nettissima divisione, sempre verticale, tra i due colori. Una divisione accentuata da una riga rosa destinata a far discutere: naturalmente confermati i due sponsor, il main sarà ancora Jeep e quello tecnico è Adidas.

Dybala e Bernardeschi modelli - Spuntano anche i modelli che hanno indossato per la prima volta la divisa: i fortunati bianconeri che hanno avuto per le mani in anteprima la maglia 2019/20 sono Federico Bernardeschi e Paulo Dybala, immortalati da qualche foto rubata e leakata sui social in queste ore. Per i tifosi sale l'attesa per una maglia che rischia di segnare davvero un'epoca, visto lo stravolgimento totale rispetto a quella che è la classica divisa della Vecchia Signora.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Il Talento del Giorno

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: la Juve chiude con un -5. +9 Atalanta! Classifiche a confronto al termine del campionato. La Juventus che s'è confermata campione d'Italia rispetto alla passata stagione ha conquistato cinque punti in meno. Peggio ha fatto il Napoli, che ha chiuso con un meno dodici. Male le romane, entrambe fuori dalle prime quattro posizioni....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510