HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, altre foto della maglia 19-20: Bernardeschi e Dybala modelli

23.04.2019 21:53 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 55867 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ancora una volta il sito Footyheadlines anticipa tutti sulla divisa della Juventus per la stagione 2018-19. Il portale ha pubblicato oggi, dopo l'anticipazione di un mese fa, ulteriori foto e dettagli della maglia che i bianconeri utilizzeranno l'anno prossimo per andare a caccia del nono scudetto di fila in Serie A e dell'agognato successo europeo. Ovviamente bianco e nero sono i colori dominanti ma spariscono le strisce, in favore di una nettissima divisione, sempre verticale, tra i due colori. Una divisione accentuata da una riga rosa destinata a far discutere: naturalmente confermati i due sponsor, il main sarà ancora Jeep e quello tecnico è Adidas.

Dybala e Bernardeschi modelli - Spuntano anche i modelli che hanno indossato per la prima volta la divisa: i fortunati bianconeri che hanno avuto per le mani in anteprima la maglia 2019/20 sono Federico Bernardeschi e Paulo Dybala, immortalati da qualche foto rubata e leakata sui social in queste ore. Per i tifosi sale l'attesa per una maglia che rischia di segnare davvero un'epoca, visto lo stravolgimento totale rispetto a quella che è la classica divisa della Vecchia Signora.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Juventus-Szczesny, prove di rinnovo Wojciech Szczesny e la Juventus, prove di futuro ancora insieme. Nelle prossime settimane partiranno i contatti per il prolungamento del contratto, probabilmente di altri due anni oltre la scadenza. La Juve è a lavoro per programmare il futuro. Ancora con Szczesny...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510