HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Deschamps si sfila dalla corsa: "Futuro legato alla Francia"

21.05.2019 15:27 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 5923 volte
© foto di Imago/Image Sport

Didier Deschamps, ct della Francia, parla così a gazzetta.it riguardo l'ipotesi di sedersi sulla panchina della Juventus l'anno prossimo, come erede di Allegri: "La situazione, è chiara. Tutte le mie energie e la mia concentrazione sono focalizzate sulla fase di qualificazione della Francia all'Europeo, e spero anche dopo per partecipare alla competizione continentale. Per me è tutto ben chiaro e tondo. Anche se fa sempre piacere si parli di me per le panchine di grandi club come la Juventus, oggi il mio futuro è legato alla nazionale francese. E non c'è nessuna porta da aprire ad altre possibilità”.

Sarebbe la seconda/terza avventura bianconera - Per l'attuale ct della Francia sarebbe la seconda esperienza in bianconero, da tecnico ovviamente (in totale sarebbe la terza avventura a Torino dopo quanto fatto da giocatore). Nella sua prima esperienza l'ex centrocampista riportò la Juventus in Serie A al primo colpo, vincendo il campionato di Serie B dove la Vecchia Signora era precipitata in seguito a Calciopoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510