Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juventus, Dybala non è incedibile: rinnovo nell'aria, ma con 100 milioni potrebbe partire

Juventus, Dybala non è incedibile: rinnovo nell'aria, ma con 100 milioni potrebbe partireTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 12 agosto 2020 10:00Serie A
di Simone Bernabei

La Gazzetta dello Sport parla della situazione della Juventus in ottica prossimo calciomercato e spiega come, rispetto ad un anno fa quando arrivava Matthijs De Ligt per oltre 75 milioni, le cose siano profondamente cambiate. E per avere margine di manovra, si legge, l'unica soluzione è legata alle eventuali cessioni pesanti. Quale? Una potrebbe essere Paulo Dybala, per molti il migliore di questa stagione appena conclusasi.

Con 100 milioni se ne può parlare... - Per la rosea, Dybala oggi non è in vendita. Ma con una proposta da 90-100 milioni di euro la Juventus si siederebbe al tavolo per trattare. Da capire resta quale strada vorranno prendere i bianconeri sul mercato, se attuare una rivoluzione profonda, andare a caccia di un centravanti e magari sacrificare Dybala o se lasciar partire i vari Matuidi, Khedira e Higuain per sostituirli con profili funzionali al progetto.

Fra mercato e rinnovo - In tutto ciò resta in ballo la questione rinnovo: l'entourage della Joya e la Juventus hanno già avuto diversi contatti e l'opzione resta nell'aria. L'accordo eventuale dovrebbe prevedere uno stipendio da 12-14 milioni di euro all'anno, il secondo dopo CR7.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000