Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, McKennie piace a Man United e Arsenal. E altri due club di Premier ci pensano

Juventus, McKennie piace a Man United e Arsenal. E altri due club di Premier ci pensanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 10:26Serie A
di Alessio Del Lungo

Weston McKennie è uno dei giocatori che il Manchester United ha identificato come obiettivi per la prossima sessione di mercato. Secondo quando riportato da GivemeSport.com, anche l'Arsenal si è interessata allo statunitense, che tuttavia non rappresenta la prima scelta dei due club inglesi, che preferirebbero Martin Zubimendi della Real Sociedad. Aston Villa e Fulham stanno invece valutando se provarci o meno, con il suo prezzo che si aggirerà sui 17,5 milioni di euro.

L'esperienza del centrocampista al Leeds non è stata entusiasmante, ma quest'anno alla Juventus si è riscattato, disputando una buona stagione, che lo ha portato a credere di avere le qualità per fare la differenza anche in Premier League. In Inghilterra ci sono grossi dubbi che McKennie possa proseguire ancora in Serie A ed è considerata decisamente possibile una sua partenza in estate.

Da capire se i bianconeri riusciranno ad accordarsi con lui per il rinnovo di contratto, che potrebbe automaticamente convincerlo a restare a Torino. Senza, considerando che il suo accordo scadrà nel 2025, è difficile che la Vecchia Signora lo trattenga. McKennie ambisce a diventare uno dei migliori nel suo ruolo e un campionato come la Premier League, probabilmente il migliore del mondo, sarebbe sicuramente l'ideale per esplodere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile