Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kamada piace all'Atalanta? Può arrivare a parametro zero e la Lazio rischia di perderlo

Kamada piace all'Atalanta? Può arrivare a parametro zero e la Lazio rischia di perderloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 23:08Serie A
di Andrea Losapio

Daichi Kamada un obiettivo dell'Atalanta per il dopo Koopmeiners? L'esperienza del giapponese nella Capitale, almeno finora, è negativa. Maurizio Sarri non lo considerava fondamentale per la sua Lazio e, per questo, c'era l'idea di cambiare aria. Molto dipenderà da quello che succederà con Igor Tudor nelle prossime settimane, visto che c'è l'idea di cambiare quella che è stata la storia finora in biancazzurro.

Queste le parole di Tudor. "La questione non è tanto il modulo quando lo stile di gioco. Un nuovo allenatore porta le cose nuove, un nuovo modo di fare calcio e di giocare. Io devo valutare tutti per bene, io sono attento e giusto e scelgo sempre in base agli allenamenti. Nella palestra della Lazio c'è una scritta: 'Non è la voglia di vincere che determina, ma la voglia di prepararsi che determina'. Mi identifico pienamente in questa scritta".

Ma qual è la situazione di Kamada? È in scadenza pur avendo firmato un contratto di quattro anni. Al termine della prima stagione le due parti dovranno riaggiornarsi e decidere insieme se far scattare gli altri tre anni di contratto. In caso di soddisfazione reciproca resterà, altrimenti il centrocampista giapponese sarà di nuovo libero a zero la prossima estate: non ci sono clausole legate alle presenze ai gol, ma a fare la differenza sarà solo la reciproca soddisfazione nell'andare avanti insieme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile