HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

La sfortuna e la coperta cortissima di Antonio Conte a centrocampo

03.12.2019 16:15 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 10058 volte
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Una tegola dietro l'altra. Antonio Conte, sfortuna, necessità e virtù annesse, non può aver torto: l'Inter, adesso, ha urgente bisogno di un centrocampista. Da prendere a inizio mercato invernale, perché la coperta in questo periodo è cortissima. La malasorte s'è abbattuta sulla Beneamata: Roberto Gagliardini si è fatto male contro la Spal, per lui distrazione miotendinea della pianta del piede destro. Out già Stefano Sensi, che potrebbe addirittura tornare dopo Natale, al 2020 è rimandato il rientro di Nicolò Barella.

Coperta cortissima Solo tre uomini disponibili, sulla carta due titolari come Marcelo Brozovic e Matias Vecino. Poi Borja Valero che, fino all'emergenza, non era mai sceso in campo salvo poi farlo contro Slavia Praga e Torino. Prima, solo un minuto. Però sono tre per tre posti. Chi si può adattare? Antonio Candreva, l'ha fatto con Luciano Spalletti ma mai con Antonio Conte. L'altra vera mezzala era semmai Kwadwo Asamoah ma pure il ghanese è ai box. Sicché la coperta è ben più che corta. Cortissima. Sfortuna nerazzurra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Napoli-Parma a rischio rinvio. Drone in azione, decisione a breve Napoli-Parma è a rischio rinvio: il vento e la pioggia incessante caduta ieri sulla città partenopea avrebbero infatti danneggiato alcuni settori del San Paolo, l'impianto dove gli azzurri giocano le partite casalinghe, e alle 12 dovrebbe essere presa una decisione definitiva sullo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510