Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Inzaghi: "Rigore clamoroso, ma non deve essere un alibi"

Lazio, Inzaghi: "Rigore clamoroso, ma non deve essere un alibi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 7 novembre 2019, 21:26Serie A
di Patrick Iannarelli

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta contro il Celtic: "Il rigore era clamoroso, che ci avrebbe permesso di andare in vantaggio. Ho poco da recriminare sul piano della prestazione dei ragazzi, ma dobbiamo fare mea culpa. Dovevamo segnare il secondo gol, creando 23 occasioni non possiamo fare soltanto un gol. Andiamo a casa con zero punti, probabilmente usciamo dall'Europa. Peccato per quello che abbiamo messo in campo".

Rischia di essere l'Europa League dei rimpianti?
"Sì, ci abbiamo messo del nostro. Ho poco da dire, dispiace perché dobbiamo essere più cattivi. Hanno una squadra con delle qualità, non mollano mai".

Caicedo era molto frenato.
"Lui e Lucas Leiva hanno stretto i denti per esserci, avevamo Cataldi squalificato. Ho dovuto forzare un paio di giocatori, siamo arrivati contati. Abbiamo fatto una partita giusta che dovevamo fare, lascia grande rammarico perché era un girone difficile ma alla nostra portata. C'è grandissimo rammarico, dobbiamo fare mea culpa perché dovevamo fare di più. Poi il rigore clamoroso negato, non deve essere un alibi, poi come all'andata ci hanno punito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile