Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, lavora al rasserenamento della squadra. Capitolo rinnovi: a breve toccherà a Zaccagni

Lazio, lavora al rasserenamento della squadra. Capitolo rinnovi: a breve toccherà a Zaccagni TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 11:00Serie A
di Simone Lorini

Claudio Lotito, patron della Lazio, sta lavorando al rasserenamento della squadra dopo settimane difficili che hanno portato con sé malumori sopiti e originati da promesse non mantenute in termini di rinnovi e premi economici. L'obiettivo, spiega il Corriere dello Sport, è spazzare via le nuvole di scontentezza presenti sul gruppo e togliere anche alibi ad una squadra che non sta rendendo come da attese.

Provedel attendeva un riconoscimento. Patric un adeguamento. Romagnoli il premio promesso al momento della firma. Da settembre in poi non si era mosso più nulla. Fabiani era riuscito a risolvere la pratica di Patric a fine dicembre, adeguamento concesso. Mercoledì si è avuta notizia dell’avvicinamento con Provedel, l’accordo economico è ad un passo, si sta discutendo il prolungamento del contratto fino al 2028 (il contratto in essere scade nel 2027). Ci sarà un incontro nel giro di due settimane.

Restano in agenda Romagnoli, per il quale i primi contatti non sarebbero andati a buon fine, e Mattia Zaccagni. Quest’ultimo è in scadenza nel 2025, con il manager Giuffredi s’era ricucito lo strappo di settembre, se n’è creato un altro. La diplomazia è stata riavviata e la chiamata dovrebbe avvenire entro marzo. La soluzione del contratto di Provedel potrebbe anticipare i tempi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile