HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Lazio, Lotito: "Dobbiamo raggiungere l’olimpo del calcio internazionale"

23.07.2019 23:15 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 5396 volte

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto nel ritiro di Auronzo di Cadore, dove sono state presentate le maglie da trasferta per la prossima stagione: "Poche squadre possono contare su una tifoseria così. Essere qui è una rinnovata emozione. Questa città ci accoglie come se fossimo persone che vivono quotidianamente la comunità di Auronzo. Qui ossigeniamo il corpo e lo spirito, - si legge su lalaziosiamonoi.it spinti dall’affetto di questo territorio che ci sprona a fare sempre meglio. Oggi dobbiamo dimostrare di aver meritato il vostro affetto attraverso i risultati".

Spazio anche al futuro della squadra biancoceleste: "Garantisco maggiori investimenti e il potenziamento della squadra, cosa già avvenuta e che avverrà sempre. Dobbiamo raggiungere l’olimpo del calcio internazionale, perché lo meritiamo, siamo una società forte, anche perché abbiamo voi tifosi che credete in noi. La Lazio ha una storia, i colori olimpici, rappresentiamo qualcosa di importante anche a livello sociale. Vogliamo vincere con merito, con la capacità dell’organizzazione, con l’unione e lo spirito di gruppo. Ci siamo e vogliamo esserci anche in futuro. Posso dire che la squadra verrà sempre rinforzata e mai indebolita. Ringraziamo tutti per averci ospitato, ci sentiamo cittadini onorari di Auronzo, vogliamo portare il nome di questa città in tutto il mondo coi risultati".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - De Paola: "Juve, Icardi più funzionale di Higuain per Sarri" Paolo De Paola è intervenuto in diretta a TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà': "Per il quarto posto dico Roma, poi Napoli, Inter e vincente Juve. Higuain o Icardi? Mauro sarebbe più efficace rispetto al Pipita, poi bisognerebbe adattargli due belle ali. Non credo ci siano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510