Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Benevento - Letizia: un bolide che vale tre punti. Serata da sogno per Caldirola

Le pagelle del Benevento - Letizia: un bolide che vale tre punti. Serata da sogno per Caldirola
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 settembre 2020 20:18Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova
Risultato finale: Sampdoria-Benevento 2-3

Montipò 5,5 - Il suo inizio di gara è subito in salita, sbagliando l’appoggio per un compagno e servendo Bonazzoli spianando la strada al vantaggio della Samp.

Letizia 7 - Dalla sua parte Augello spinge con insistenza, ma lui tiene botta e si regala un finale da sogno realizzando il gol dei tre punti.

Caldirola 7,5 - Una doppietta a Marassi per il capitano del Benevento in un pomeriggio che non dimenticherà facilmente.

Glik 5,5 - In ritardo in occasione del gol di Colley, ha il suo bel da fare contro le punte della Sampdoria quando entrano all’interno dell’area di rigore.

Foulon 6 - Il duello con Candreva è a favore dell’ex Inter, spinge poco sulla fascia di competenza dovendo pensare di più a coprire. Più propositivo nella ripresa (Dall’80’ Tuia sv).

Ionita 6 - Partita in crescendo per il centrocampista che mette a disposizione dei suoi la giusta quantità.

Schiattarella 6,5 - Vertice basso del centrocampo di Pippo Inzaghi, prende per mano i suoi compagni nel momento di maggiore spinta

Dabo 6,5 - Dinamismo sulla sinistra, spinge con insistenza allargandosi anche sulla fascia. Chiama Audero al bell’intervento nella prima frazione di gara (Dal 69’ Improta 6 - Entra bene in partita, facendo vedere la sua rapidità sulla fascia sinistra).

Insigne 5,5 - Prova a sfruttare la sua rapidità in campo aperto ma la retroguardia della Sampdoria gli lascia pochissimo spazio. Nella ripresa si divora la rete del pareggio (Dall'80’ Hetemaj sv)

Caprari 6 - E’ il grande ex della serata, si muove bene fra le linee, prova a rendersi pericoloso dalle parti di Audero (Dal 74’ Sau sv).

Moncini 5,5 - Prova a far da perno dell’attacco ma in mezzo a Tonelli e Colley non è facile. Solo Audero con un intervento prodigioso gli nega la gioia del gol mentre (Dal 74’ Lapadula sv).

F. Inzaghi 7 - Sempre in piedi davanti alla panchina per dare indicazioni ai suoi ragazzi che trovano un grande risultato all’esordio in campionato con una bella rimonta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000