Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Bologna - Hickey è acerbo. Palacio fa scomparire la palla

Le pagelle del Bologna - Hickey è acerbo. Palacio fa scomparire la pallaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 05 dicembre 2020 22:49Serie A
di Andrea Losapio

INTER-BOLOGNA 3-1

Skorupski 6,5 - Non ha particolari colpe sui primi due gol, ma è bravo a dire di no a un Lukaku che sembra lanciato per la sua doppietta personale. Lui deve uscire a valanga. Potrebbe avere delle responsabilità sul 3-1, anche se la giocata di Hakimi è ottima. Dice di no a Sanchez e Lukaku per evitare che la forbice si allarghi.
Tomiyasu 4,5 - Non è la sua serata migliore. Nel bodycheck contro Lukaku, come un'ala piccola che deve contenere un centro, va fuori giri e perde il contatto. Fa partire un contropiede dell'Inter possibilmente mortifero.
Medel 5,5 - Messo in difesa per cercare di adattarsi all'Inter, per giocare a specchio, non ha un effetto vero e proprio. Non demerita, ma non brilla (dal 63' Vignato 6,5 - Trova il gol dopo pochissimi minuti dal suo ingresso il campo, non sbagliando da posizione abbastanza semplice).
Danilo 5,5 - Cerca di parare l'1-0 di Lukaku, fortunatamente non ci riesce altrimenti sarebbe rigore più espulsione.
De Silvestri 5,5 - Qualche volta arriva al cross, ha di fronte Perisic e in qualche circostanza va in difficoltà.
Schouten 5 - Dovrebbe essere parte integrante della cerniera di Mihajlovic, ma viene inguaiato dai tre di Conte.
Svanberg 5 - Situazione simile rispetto al compagno di reparto, non riesce a incidere nelle situazioni a metà campo (dal 63' Dominguez 6,5 - Si trova in area al momento giusto e nel posto giusto per l'assist, sporcato da Soriano, per il momentaneo 2-1 di Vignato.
Hickey 4,5 - Serata non troppo positiva: Hakimi gli va via sul filo del fuorigioco, poi prende un'ammonizione che potrebbe evitarsi. Deve crescere per giocare queste partite (dal 63' Khailoti s.v.).
Soriano 5,5 - Dovrebbe essere il tramite fra il centrocampo e l'attacco, magari cercando di dare fastidio a Brozovic. Lo fa poco.
Barrow 5,5 - Caracolla per il campo, qualche volta si accende ma in generale non è un pericolo sostanziale (dal 79' Vergani s.v.).
Palacio 6,5 - Ci prova, ma è abbastanza isolato perché Barrow si allarga molto sulla sinistra. Però la giocata che dà il pallone a Dominguez è poesia (dal 79' Rabbi s.v.).

Mihajlovic 5,5 - Il suo cambio di modulo non ha grande influenza sul risultato. Le prime parate di Handanovic sono al minuto novantatré.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000