Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Palacio immortale, Bani gol e non solo

Le pagelle del Bologna - Palacio immortale, Bani gol e non soloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 27 ottobre 2019, 14:57Serie A
di Gaetano Mocciaro

BOLOGNA-SAMPDORIA 2-1 - 48' Palacio (B), 64' Gabbiadini (S), 78' Bani (B)

Skorupski 6.5 - Reattivo su Quagliarella un minuto prima del gol del Bologna. Slding doors.
Mbaye 6.5 - Si conferma in buono stato di forma dopo essere stato ai margini nelle prime sette giornate e ancora una volta è decisivo come sponda offensiva. Dalla sua spizzata nasce il gol della vittoria.
Bani 7 - Secondo gol in campionato, in entrambe le occasioni il Bologna ha vinto. A Brescia riaprì un incontro che sembrava chiuso, stavolta segna il gol decisivo. E anche in difesa mostra grande affidabilità.
Danilo 6.5 - Gabbiadini e Quagliarella sono ben controllati, si intende con Bani e si distingue per alcune belle chiusure oltre a far ripartire l'azione.
Krejci 6.5 - È il più attivo dei suoi nel primo tempo, gioca più palloni di tutti e riesce ad andare spesso in fondo, creando scompiglio.
Poli 6.5 - Solita prova di grande lotta, ruba palloni e rilancia. Esce per problemi fisici. (Dal 72' Schouten sv -)
Dzemaili 6 - Vince il ballottaggio con Svanberg, si fa vedere anche in avanti sfiorando il gol e suggerendo per Palacio. (Dal 67' Santander 6 - Entra creando scompiglio tra la difesa sampdoriana).
Skov Olsen 6 - Prima da titolare per il danese, osservato speciale della difesa sampdoriana. Poco meno di un'ora nella quale fa vedere sprazzi di talento, affondando sulla destra. (Dal 54' Orsolini 5 - Un pallone sanguinoso regalato alla Sampdoria che vale il pari dei blucerchiati. In Serie A, errori così, li paghi).
Soriano 6.5 - Un passo in avanti rispetto le ultime prestazioni. Bellissima l'azione in tandem con Sansone terminata con l'assist vincente per Palacio.
Sansone 6 - Tra i giocatori più in difficoltà nell'ultimo mese, come Soriano si tira su in questo pomeriggio con buoni suggerimenti anche se in attacco risulta ancora poco incisivo.
Palacio 7 - A 37 anni è ancora un giocatore prezioso per questo Bologna. Gol a parte, svaria sul fronte offensivo come un ragazzino e tiene in apprensione i difensori sampdoriani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile