Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Gastaldello, ingenuità che pesa. Balo svogliato

Le pagelle del Brescia - Gastaldello, ingenuità che pesa. Balo svogliatoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 26 ottobre 2019, 23:06Serie A
di Michele Pavese

Joronen 6,5 - Para quello che può, tiene a galla i suoi in più di un'occasione. La difesa sbanda soprattutto nella ripresa, non può farci nulla.

Sabelli 5,5 - Spinge molto e serve un pallone molto invitante a Spalek, che non riesce a trovare il gol del 2-0. Soffre un po' troppo le incursioni di Ankersen e la tecnica di Gumus.

Cistana 5 - L'ingresso di Kouame sconvolge i piani del Brescia e manda in crisi tutta la difesa. Ne fa le spese soprattutto il giovane centrale, che non riesce a prendere le misure agli avversari.

Chancellor 6 - Poco impegnato dagli attaccanti del Genoa, controlla senza troppi problemi Pinamonti. Esce nel finale della prima frazione per un fastidio muscolare. (Dal 40' Gastaldello 4,5 - Colpevole in occasione del pareggio firmato da Agudelo, non riesce a dare sicurezza nonostante la grande esperienza).

Mateju 5 - Ghiglione e Pandev, nella ripresa, fanno il bello e il cattivo tempo sulla fascia destra. Si fa schiacciare e non reagisce.

Romulo 6 - Qualche buona incursione, in generale tiene bene la posizione e non sfigura. Uno degli ultimi a mollare.

Tonali 7 - Il primo gol in Serie A non si scorda mai, ma il Brescia perde e la gioia non può essere piena. Regala giocate di gran classe, ormai è una certezza.

Bisoli 6 - Il figlio d'arte gioca un grandissimo primo tempo: è uomo ovunque, chiude gli spazi e prova a inserirsi nell'area avversaria. Cala nel secondo tempo.

Spalek 5,5 - Ha una grandissima occasione in apertura di secondo tempo, ma sciupa malamente a due passi da Radu. Lavora tra le linee, tanto lavoro sporco. (Dall'80' Matri s.v.).

Balotelli 5,5 - Un po' svogliato, di sicuro troppo timido. Da lui ci si aspetta un contributo maggiore, soprattutto in termini di personalità e incisività. (Dal 72' Donnarumma 5,5 - Non riesce a incidere, pochissimi palloni giocabili).

Ayé 5 - Poco reattivo nel primo tempo, avrebbe potuto sfruttare un errore in disimpegno di Radu. Svaria lungo tutto il fronte offensivo ma crea pochi pericoli alla difesa di casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile