HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Frosinone - Ciano, errore che pesa. Brighenti positivo

19.05.2019 20:14 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 3063 volte
© foto di Federico Gaetano

Bardi 6 - Non può nulla sul tocco ravvicinato di Piatek e sul capolavoro di Suso. Non deve compiere grossi interventi nel resto della partita.

Goldaniga 5,5 - Qualche problema ne tenere la marcatura di Borini, che lo mette in difficoltà in più di una circostanza.

Ariaudo 5,5 - Piatek è un cliente difficile e gli prende il tempo in occasione del gol che sblocca il match.

Brighenti 6 - Buona partita in copertura. Dalle sue parti il Milan non riesce quasi mai a sfondare.

Zampano 6 - Rodriguez gioca piuttosto basso e gli consente di sfruttare le qualità in fase offensiva. Qualche buon cross e una spinta costante.

Paganini 6 - La sua posizione crea problemi al centrocampo del Milan. Bravo e caparbio nel procurarsi il rigore, che Ciano si fa parare.

Maiello 6 - Disegna buone geometrie a centrocampo, il suo lavoro prezioso permette al Frosinone di respirare e non soffrire più di tanto.

Sammarco 5,5 - Mancano un po' gli inserimenti senza palla, in difficoltà su Kessie e Suso in fase di copertura.

Beghetto 5,5 - Dalle sue parti c'è un cliente difficile come Suso e si preoccupa più di difendere. Lo spagnolo ha sempre la palla incollata tra i piedi. (Dal 75' Valzania 6 - Sfiora il gol nel finale, il suo ingresso è positivo).

Ciano 5 - L'errore dal dischetto indirizza il match in negativo per la sua squadra. Non riesce a riprendersi, viene sostituito nel finale. (Dal 77' Ciofani s.v.).

Trotta 5 - Pochi palloni toccati, nonostante il solito grande movimento. Mai pericoloso, sostituito dopo un'ora di gioco. (Dal 65' Dionisi 5,5 - Non riesce a incidere, entra nel momento più complicato, con il Milan in totale controllo).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510