Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine”

Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine”TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
sabato 11 maggio 2024, 07:45Serie A
di Alessio Alaimo

“Il Como ha fatto una grande cavalcata, complimenti a Fabregas e ai suoi ragazzi. Sono stati bravissimi. Anche se va dato merito al Cosenza per aver onorato l’impegno fino alla fine”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli commenta la promozione del Como in Serie A dopo le partite di ieri sera che hanno sancito la seconda squadra che giocherà l’anno prossimo in Serie A dopo la promozione del Parma.

Il Bari si regala la speranza di giocarsela ai playout.
“La retrocessione dell’Ascoli è stata qualcosa di incredibile. Il Bari farà i play out, nelle ultime partite ha fatto davvero male ma ieri ha dato la sensazione di essere una squadra ancora viva e di poter dire la sua contro la Ternana”.

Chi invece non è mai stato vivo è il Lecco.
“Una grande delusione. Ventisei punti a fine campionato sono davvero troppo pochi. La squadra non è mai stata competitiva e non ha mai dato l’impressione di potersela giocare o di impensierire più di tanto le altre squadre in lotta per la salvezza”.

Serie A: chi la spunterà per la salvezza?
“È un campionato che fino all’ultima giornata di campionato non farà capire chi retrocederà insieme alla Salernitana. Da qui alla fine se la giocheranno tutte punto dopo punto”.

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile