Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - L'attacco non gira, Lukic sbaglia troppo. Bene Nkoulou

Le pagelle del Torino - L'attacco non gira, Lukic sbaglia troppo. Bene NkoulouTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2020, 23:08Serie A
di Michele Pavese

Sirigu 6,5 - Toglie dall'angolino una conclusione velenosa di Paquetà, poi dà sicurezza al reparto. Sul gol non può farci nulla.

Lyanco 5,5 - Si fa bruciare da Rebic in occasione della rete che decide la sfida. Poche sbavature, ma quell'imperfezione costa cara. (Dall'85' Ola Aina s.v.).

Nkoulou 6,5 - Il duello con Ibrahimovic è uno dei più interessanti della serata. Il difensore camerunese sta tornando ai suoi livelli, una roccia a tratti insuperabile.

Bremer 6 - Gioca con grande concentrazione. In Coppa Italia firmò una inutile doppietta, stasera si limita a difendere bene, cercando qualche sortita offensiva sui calci piazzati.

De Silvestri 6 - Prova ad aggredire Hernandez sulla corsia destra, cercando di sfruttare le amnesie difensive del francese, che però non gli concede grossi spazi.

Rincon 6 - Lotta in mezzo al campo, ma Kessie e Bennacer sono due ossi durissimi e gli rendono la vita difficile.

Lukic 5,5 - È chiamato a mettere ordine a centrocampo, ma perde diversi palloni e fa fatica a velocizzare la manovra e a servire Edera e Berenguer.

Ansaldi 5,5 - Non è ancora al meglio della condizione, sbaglia qualche conclusione e cross di troppo.

Berenguer 6 - Decisamente meglio nella ripresa, quando si allarga a crea qualche problema a Calabria. Non riesce comunque a impensierire la difesa. (Dall'85' Millico s.v.).

Edera 5,5 - Longo si affida a lui, un fedelissimo, per superare il momento difficile. Il classe 1997 ci mette volontà e impegno, ma è poco incisivo davanti. (Dal 64' Zaza 5,5 - Longo lo inserisce nel momento di massima pressione del Torino. La squadra granata, con l'ingresso del lucano, si spegne).

Belotti 5,5 - Troppo isolato in avanti, per ricevere qualche pallone giocabile arretra spesso fino alla linea di metà campo. Solo un colpo di testa, parato da Donnarumma.

Moreno Longo 6 - Non è arrivata la scossa in termini di gioco e risultati, ma il Torino sembra almeno più voglioso e determinato. Al carattere, però, andranno aggiunti i punti: adesso la classifica è davvero preoccupante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile