Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Baschirotto: "Non mi aspettavo un impatto così in Serie A, ci ho sempre creduto"

Lecce, Baschirotto: "Non mi aspettavo un impatto così in Serie A, ci ho sempre creduto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 febbraio 2023, 23:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

Ospite ai microfoni di Sky Calcio Show, il difensore del Lecce Federico Baschirotto parla così della sua grande stagione al primo anno in Serie A: “Un impatto così non me l’aspettavo, ma sicuramente mi ha aiutato ad essere qui dove sono ora. Sento la responsabilità anche per i miei compagni, i tifosi, per io tanti ragazzi giovani che inseguono questo sogno e per questo voglio portarlo in alto. Io ci ho creduto anche quando sembrava impossibile arrivare in Serie A. Ho sempre detto che non voglio essere chiamato campione, sono un calciatore normalissimo che ha lavorato e rinunciato a tanto per raggiungere i propri obiettivi”.

Gli obiettivi in questa Serie A?
“Noi siamo ragazzi umili e vogliamo dare tutto per i nostri obiettivi, però non ci poniamo limiti, sappiamo che possiamo fare ancora tanto”.

È tanto diversa la Serie A dalle serie inferiori?
“Sicuramente c’è più qualità e intensità e poi ti trovi ad affrontare tanti campioni. Umiti? È un giocatore che si vede che ha varcato campi importanti, cerco di imparare da lui tutto ciò che posso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile