Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Attaccato a lungo ma non siamo riusciti a fare gol"

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Attaccato a lungo ma non siamo riusciti a fare gol"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 dicembre 2021, 23:32Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

22.46 - Fra pochi istanti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare il match del "Ferraris" contro il Genoa. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

23.26 - Inizia la conferenza stampa di Gasperini.

Due partite, un punto e un gol.
"Mi fermerei alla partita di questa sera. Questa sera abbiamo attaccato a lungo e non siamo riusciti a trovare le giocate giuste per concretizzare. Abbiamo avuto possibilità, non clamorose, noi. La squadra ha cercato di vincere però l'assenza di Zapata e un campo che non favoriva le squadre a giocare palla a terra".

Trovato un Genoa chiuso?
"Ogni partita ha la sua storia. Non siamo riusciti a sbloccare il risultato la partita, abbiamo cercato con Demiral. Non era facile, il Genoa ha giocato con grande spirito. Il Genoa ha la possibilità di raggiungere l'obiettivo".

L'assenza di Zapata?
"Era veramente difficile giocare palla a terra però abbiamo giocato tante partite senza Duvan. In questo tipo di gara la sua fisicità diventa più determinante che in un'altra partita. Poi il Genoa si è chiuso e ha lavorato bene e per noi è stata una partita dove abbiamo attaccato a lungo ma non siamo riusciti a fare gol".

Che 2022 si attende?
"Intanto ci facciamo una settimana dove liberiamo tutti. A gennaio si riparte con un calendario altrettanto fitto. Abbiamo giocato tantissimo ogni tre giorni e quando ripartiremo a gennaio sarà così. Il girone di ritorno sarà più difficile perchè le squadre si rinforzeranno".

23.32 - Termina la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile