Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Champions, Barcellona per la Juventus. Per l'Inter c'è il Real, Atalanta col Liverpool

LIVE TMW - Champions, Barcellona per la Juventus. Per l'Inter c'è il Real, Atalanta col Liverpool
giovedì 01 ottobre 2020 18:31Serie A
di Redazione TMW
fonte a cura di Marco Conterio
Premi F5 per ricaricare la pagina

I GRUPPI LIVE SU TUTTOMERCATOWEB

Gruppo A
Bayern Monaco
Atletico Madrid
Red Bull Salisburgo
Lokomotiv Mosca

Gruppo B
Real Madrid
Shakhtar Donetsk
Inter
Borussia Monchengladbach

Gruppo C
Porto
Manchester City
Olympiacos
Olympique Marsiglia

Gruppo D
Liverpool
Ajax
Atalanta
Midtjylland

Gruppo E
Siviglia
Chelsea
Krasnodar
Rennes

Gruppo F
Zenit
Borussia Dortmund
Lazio
Club Brugge

Gruppo G
Juventus
Barcellona
Dinamo Kiev
Ferencvaros

Gruppo H
Paris Saint-Germain
Manchester United
RB Lipsia
Istanbul Basaksehir

IL SORTEGGIO LIVE SU TUTTOMERCATOWEB
18.33 - Il miglior giocatore dell'ultima stagione è Lewandowski E' il polacco Robert Lewandowski il miglior dell'ultima stagione e della Champions League per la Uefa.

18.29 - Pernille Harder miglior giocatrice E' la punta del Chelsea, ultima stagione al Wolfsburg, la miglior giocatrice dell'ultima Champions League.

18.24 - Flick, che storia: è miglior tecnico Una storia incredibile, quella di Hansi Flick: traghettatore e poi sul tetto d'Europa, il tecnico del Bayern è il migliore dell'ultima Champions.

18.21 - Jean-Luc Vasseur miglior tecnico femminile Vincitore dell'ultima Champions, Vasseur vinte il titolo come miglior allenatore per aver guidato il Lione sul tetto d'Europa.

18.20 - Sorteggiati tutti i gironi E' completato il sorteggio degli otto gironi di Champions League.

18.05 - Harder vince tra le donne per gli attaccanti Pernille Harder, nell'ultima stagione al Wolfsburg e ora al Chelsea, è il miglior attaccante del calcio femminile per l'ultima Champions.

18.03 - Lewandowski miglior attaccante E' il polacco il miglior attaccante dell'ultima Champions League. Il premio va a Robert Lewandowski.

18.02 - Sorteggiata la terza fascia Juve con Dinamo Kiev e Barcellona. Liverpool e Ajax per l'Atalanta. Inter con Real Madrid e Shakhtar Donetsk. Lazio con Zenit e Borussia Dortmund.

17.56 - Marozsan tra le donne Il Lione campione d’Europa in carica si aggiudica anche il premio di miglior centrocampista della scorsa stagione. A vincerlo è Dzsenifer Marozsan che batte la compagna di squadra Sara Bjork Gunnarsdottir, che aveva vestito in stagione anche la maglia del Wolfsburg e Alex Popp proprio del club tedesco.

17.52 - De Bruyne miglior centrocampista Il belga di casa Manchester City, Kevin de Bruyne, vince il titolo di miglior centrocampista dell'ultima Champions League.

17.49 - Juventus col Barcellona! Cristiano Ronaldo contro Lionel Messi. Sarà Juventus contro Barcellona ai gironi.

17.36 - La Renard miglior difensore Il centrale difensivo del Lione femminile, Wendie Renard, è il miglior difensore dell'ultima Champions femminile.

17.35 - Joshua Kimmick miglior difensore E' il jolly totale del Bayern Monaco il miglior difensore dell'ultima Champions League, Joshua Kimmich.

17.35 - Sorteggiata la prima fascia La Juventus è nel Gruppo G

17.23 - Bouhaddi miglior portiere donna Sarah Bouhaddi del Lione vince il titolo di miglior portiere del calcio femminile per la scorsa Champions League.

17.21 - Migliori portiere: Manuel Neuer Il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer, ha vinto il titolo di miglior portiere. Con lui erano candidati anche Keylor Navas del Real Madrid e Jan Oblak dell'Atletico Madrid.

17.20 - President Award a Drogba Didier Drogba è stato insignito del President Award, premio speciale alla carriera per la punta ivoriana.

17.07 - Sul palco c'è Ceferin Aleksander Ceferin, numero uno della UEFA, parla dal palco di Ginevra. "Il calcio dà il segnale che il mondo non si è fermato, che c'è speranza per il futuro. E' importante non solo dal punto di vista calcistico ma anche per la società, completare entrambi i tornei".

17.00 - Ci siamo Inizia a Ginevra il sorteggio della Champions League 2020/2021.

16.51 - Non lo stesso giorno Non potranno giocare lo stesso giorno le seguenti coppie di squadre.
Bayern-Dortmund
Siviglia-Atlético
Real Madrid-Barcellona
Liverpool-Man United
Juventus-Inter
PSG-Marsiglia
Zenit-Lokomotiv
Man City-Chelsea
Shakhtar-Dinamo Kiev
Lipsia-Gladbach
Lazio-Atalanta

16.45 - Le date La finale della Champions League 2020/2021 è fissata per il 29/05 allo Stadio olimpico Ataturk di Istanbul, Turchia. Il primo turno è in programma tra il 20 e il 21 ottobre, poi la seconda giornata (27/28 ottobre), la terza giornata il 3/4 novembre, la quarta giornata il 24/25 novembre, la quinta giornata l’ 1/2 dicembre, la sesta giornata l’8/9 dicembre. Gli ottavi sono fissati per il 16 febbraio e il 17 marzo; i quarti tra il 6 e 14 aprile, a seguire le semifinali tra il 27 aprile e il 5 maggio.

16.30 - Verrà nominato il Player of The Year Grande favorito Robert Lewandowski, oggi la nomina del giocatore dell'anno da parte della UEFA.
2016: Ronaldo
2017: Ronaldo
2018: Modrić
2019: Van Dijk

16.09 - Pirlo guida la carica dei nuovi Andrea Pirlo guida la carica. Il tecnico della Juventus, che da calciatore ha vinto la Champions League per ben due volte, sarà all'esordio da allenatore nella massima competizione continentale, di cui oggi si terrà il sorteggio per la fase a gironi. Con lui, ecco il collega della Lazio, Simone Inzaghi. Dalla Francia, esordio anche per Julien Stéphan (Rennes) per Philippe Clement (Brugge), Okan Buruk (Başakşehir), Marko Nikolić (Lokomotiv Mosca), Brian Priske (Midtjylland) e Murad Musayev (Krasnodar). Tutti alla prima volta da allenatori in Champions League: chissà se qualcuno di loro vincerà.

15.31 - Esordienti e novità Le esordienti assolute sono ben tre. Oggi si celebrerà il sorteggio per la fase a gironi di Champions League: una prima volta per Krasnodar e Midtjylland, mai arrivate nella loro (in entrambi i casi breve) storia sino a questo stadio della competizione. Con loro, anche il Rennes, qualificatosi terzo nell'ultima Ligue 1. Seconda esperienza per gli ungheresi del Ferencvaros, che in Coppa dei Campioni sono arrivati fino ai quarti di finale negli anni d'oro, ma l'ultima (e unica) Champions League l'hanno giocata nel 1995/1996. Affronterà i gironi per la sesta volta nella sua storia la Lokomotiv Mosca, ultima apparizione nel 2003. A proposito di ritorni, c'è spazio anche per la Lazio, che approda alla fase a gironi per la seconda volta nell'era Lotito: l'ultima nella stagione 2007/2008.

15.10 - Le fasce Juventus in prima fascia, le altre tre italiane in terza fascia.

PRIMA FASCIA
Bayern Monaco (Germania)
Liverpool (Inghilterra)
Paris Saint-Germain (Francia)
Real Madrid (Spagna)
Juventus (Italia)
Siviglia (Spagna)
Porto (Portogallo)
Zenit (Russia)

SECONDA FASCIA
Manchester City (Inghilterra)
Barcellona (Spagna)
Atlético Madrid (Spagna)
Borussia Dortmund (Germania)
Chelsea (Inghilterra)
Manchester United (Inghilterra)
Shakhtar Donetsk (Ucraina)
Ajax (Olanda)

TERZA FASCIA
Inter (Inter)
Atalanta (Italia)
Lipsia (Germania)
Lazio (Italia)
Salisburgo (Austria)
Dinamo Kiev (Ucraina)
Olympiacos (Grecia)
Krasnodar (Russia)

QUARTA FASCIA
Borussia Monchengladbach (Germania)
Marsiglia (Francia)
Rennes (Francia)
Lokomotiv Mosca (Russia)
Brugge (Belgio)
Basaksehir (Turchia)
Ferencvaros (Ungheria)
Midtjylland (Danimarca)

15.00 - Due ore al sorteggio Champions E' il grande giorno del sorteggio della fase a gironi di Champions League. Via alle ore 17.00, quattro le formazioni italiane impegnate. Juventus, Inter, Atalanta e Lazio, attendono la sorte dai gironi di Ginevra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000