Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inzaghi dopo il successo di Tiraspol: "Non era scontato. Ora recuperiamo per il derby"

LIVE TMW - Inzaghi dopo il successo di Tiraspol: "Non era scontato. Ora recuperiamo per il derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 novembre 2021, 23:20Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, da Tiraspol, parla dopo il successo dei suoi sullo Sheriff per 3-1. Su TMW potrai seguire tutte le parole dell'allenatore in conferenza stampa.

Ore 23.15, inizia la conferenza stampa

La vittoria di stasera è quella della maturità? "Adesso la qualificazione è nelle nostre mani, siamo secondi e sapevamo di dover fare due vittorie con lo Sheriff. Siamo stati bravi, non erano successi scontati e i ragazzi sono stati bravi e lucidi. Nel primo tempo la palla non entrava, ma siamo soddisfatti e ora dobbiamo solo recuperar energie fisiche e mentali perché domenica ci aspetta un'altra partita intensa e importante".

I 9 marcatori diversi nelle ultime sfide? "Mi dà soddisfazione, in queste ultime 5 partite abbiamo cambiato spesso e fatto 4 vittorie ed un pari. Al di là di chi gioca, questo è un bel segnale, anche se cambiamo giocatori il risultato non cambia ed il fatto che abbiano segnato tanti giocatori mi rende molto felice".

Ore 23.19, termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile