Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Lazio, Inzaghi: "Non c'è mai stato nulla da ricostruire"

LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Non c'è mai stato nulla da ricostruire"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 24 aprile 2019 23:08Serie A
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a San Siro, Milano

Fine della conferenza stampa.

Sul risultato. “Non è facile arrivare alla terza finale, non c’era da ricostruire, zero, ma da raccogliere i cocci da una sconfitta venuta in quel modo con il Chievo. Giocando con quella concentrazione avremmo creato molto. Reina ha parato tutto”.

Sul secondo tempo. “Nel primo tempo non avevamo concesso nulla al Milan, se non tre quattro calci d’angolo. Ho detto ai ragazzi di rimanere tranquilli, di mantenere la lucidità”.

Sul nuovo inizio. "Guardandomi indietro mi ricordo le finali, i piazzamenti, il record di gol. In Serie A se rimani in 10 dopo 20 minuti perdi quasi sempre, ci è capitato con il Chievo. Io sarei rimasto lucido nonostante le voci, nonostante quello che si diceva. C'era preoccupazione da parte mia per i giocatori, ma ci siamo passati altre volte. Dopo l'andata a Roma e dopo Francoforte erano venute fuori le medesime voci. Ero sicuro di una grande gara".

Sulla condizione fisica. "Avremmo dovuto forse fare gol anche nel primo tempo, c'è stato un bell'intervento di Reina su Correa. Abbiamo giocato molto bene a calcio, in uno stadio fantastico in una cornice bellissima".

Simone Inzaghi parla della vittoria. "Doveva essere più larga, è strameritata. Raggiungiamo la terza finale in tre anni, altre squadre con più aspettative non ce l'hanno fatta. Poi ci penseremo il 15 maggio, abbiamo cinque partite di campionato. Per preparare questa gara ho fatto vedere la partita di San Siro. Non avremmo meritato di perdere, anzi. Reina ha parato tutto, ma siamo stati bravissimi nell'azione del gol. Poi bravi a non subire quasi nulla".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000