Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Sarri: "Squadra stanca, distratta e senza motivazione... e io non ho il joystick"

LIVE TMW - Lazio, Sarri: "Squadra stanca, distratta e senza motivazione... e io non ho il joystick"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 3 ottobre 2021, 15:23Serie A
di Micol Malaguti
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

14.35 - Maurizio Sarri è atteso in sala stampa a Bologna per commentare la débacle del Dall'Ara contro i padroni di casa rossoblù. La formazione biancoceleste esce infatti sconfitta per 3-0 dai felsinei, che festeggiano i 3 punti nel giorno dei 112 anni del Bologna Calcio. Su TUTTOmercatoWEB.com vi raccontiamo in diretta le dichiarazioni dell'allenatore laziale.

15.18 - Sarri arriva in sala stampa. Inizia la conferenza.

Cosa non vi ha convinto dell'arbitraggio?
"Lasciamo perdere... La partita l'abbiamo persa da soli. In campo ho visto entrare una squadra con un livello di determinazione molto elevato e una squadra senza energie nervose. Noi abbiamo fatto una partita passiva, la fase difensiva era senza spirito di sacrificio. Poi a me quello che non piace sono certi atteggiamenti che vedo solo dagli arbitri italiani".

Oggi la squadra è parsa stanca. Quanto ha inciso l'assenza d'Immobile?
"Non si può spiegare una partita per l'assenza di un giocatore. La squadra era distratta, senza energie mentali e fisiche. Siamo arrivati a questa partita spenti. Bisogna fare una riflessione sul perché ci siamo arrivarti così".

Con Muriqi titolare non sarebbe stato il caso di valutare una variazione tattica?
"Dopo il presupposto che ho fatto prima non si può fare anche un discorso tattico. Questo è calcio vero, non c'è il joystick. Non è che se cambi un interprete puoi mettere il pulsante con la modalità cross".

15.22 - Termina la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile