Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inter, Sanchez- Biraghi, domani gli annunci ufficiali

LIVE TMW - Inter, Sanchez- Biraghi, domani gli annunci ufficiali
mercoledì 28 agosto 2019, 23:58Serie A
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Alessandro Rimi
Diretta scritta su TMW! Per aggiornare fremi F5

23:59 - Si chiude qui la giornata in casa Inter. Attese nella giornata di domani gli annunci ufficiali degli arrivi di Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi in nerazzurro e dell'addio di Dalbert, che vestirà la maglia della Fiorentina.

22.36 - Alexis Sanchez ha lasciato la sede dell'Inter. L'attaccante cileno, arrivato nel pomeriggio in Italia, ha firmato il suo contratto con i nerazzurri: il giocatore arriva in prestito secco, anche se c'è un accordo sulla parola per un nuovo contratto per altri due anni. Adesso manca solo l'ufficialità da parte dei nerazzurri.

22.05 - L’agente di Cristiano Biraghi Mario Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita dalla sede dell’Inter sul trasferimento del terzino in nerazzurro: “Il ragazzo è cresciuto nell’Inter e tornare era il sogno della sua vita. Così abbiamo cercato di aiutarlo a realizzarlo. Adesso sta a lui, deve correre e pedalare, dimostrare di essere un giocatore da Inter”.

21.23 - C'è la firma di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, arrivato nella sede dell'Inter, ha appena firmato con i nerazzurri. Sanchez arriva dal Manchester United in prestito secco, ma c'è un gentleman agreement fra le parti per restare altre due stagioni

20.34 - Alexis Sanchez ha completato le visite mediche di rito al CONI. Adesso il cileno è atteso in sede per la firma del contratto.

19.33 - Da una parte Biraghi, dall'altra Alexis Sanchez: l'italiano è entrato poco nella sede del club per la firma, mentre il cileno ha varcato la soglia del CONI per le visite mediche. Giornata intensissima per l'Inter dunque, ansiosa di regalare a Conte gli ultimi rinforzi di questa campagna trasferimenti da grande protagonista.

19.19 - Cristiano Biraghi è appena arrivato in sede: il laterale di proprietà della Fiorentina, per ora almeno, si trasferirà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto in favore dell'Inter. Come evidente dalle riprese del nostro inviato, il giocatore è giunto nel nuovo centro operativo nerazzurro in compagnia dell'agente Mario Giuffredi:

17.06 - Atterrato poco fa all'aeroporto di Milano-Malpensa, in questi minuti Alexis Sanchez è diretto all'Humanitas di Rozzano per le visite mediche di rito: a seguire la firma e il conseguente annuncio ufficiale come nuovo giocatore dell'Inter.

16.21 - Pochi minuti fa Alexis Sanchez è atterrato a Malpensa, con un volo privato che lo ha riportato in Italia dopo la lunga esperienza all'estero tra Barcellona, Arsenal e Manchester United. Ricordiamo i dettagli dell'accordo tra Red Devils e Inter: il cileno si taglia lo stipendio, mentre l'Inter garantisce 5 milioni di euro annui e il resto rimane a carico del club inglese.

12.40 - Terminato anche l'ultimo step, l'idoneità sportiva: per Cristiano Biraghi è il momento della firma sul contratto che lo legherà al suo "nuovo" club. Di seguito il video del nostro inviato al seguito del terzino viola, che si appresta a tornare in nerazzurro:

12.20 - Il terzino Cristiano Biraghi ha terminato da poco la seconda parte delle visite mediche e ora è atteso al CONI per ricevere l'idoneità sportiva. Il giocatore, che arriva in prestito con diritto di riscatto a 12,5 milioni di euro, intorno all'ora di pranzo firmerà il contratto con i nerazzurri.

12.11 - Inter attivissima sul mercato a quattro giorni dal gong finale delle trattative: i nerazzurri, in attesa di risolvere la grana Icardi, stanno concludendo due operazioni che si sono protratte a lungo. Alexis Sanchez è pronto ad iniziare la sua nuova: tutto si è sbloccato nella serata di ieri, col cileno che ha fatto un passo avanti importante verso il suo nuovo club, decidendo di ridursi ulteriormente l’ingaggio di altri 500 mila euro pur di accelerare la chiusura della trattativa.

Per quanto riguarda il ritorno di Cristiano Biraghi, il giocatore nel pomeriggio si allenerà con Conte e ora si sta sottoponendo alle visite. A Firenze sbarca Dalbert, che si è convinto della destinazione dopo giorni di riflessione. La novità dell’ultima ora resta la formula dell’operazione: Dalbert infatti andrà a Firenze in prestito secco, mentre il trasferimento di Biraghi verrà formalizzato in prestito con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni. Il terzino della Nazionale firmerà un quinquennale da circa due milioni netti a stagioni. Seguiremo le mosse dei due nuovi acquisti nerazzurri con la nostra diretta scritta, grazie al contribuito dei nostri inviati a Milano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile