HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il colpo dell'estate 2019?
  Luis Muriel all'Atalanta
  Gary Medel al Bologna
  Mario Balotelli al Brescia
  Radja Nainggolan al Cagliari
  Franck Ribery alla Fiorentina
  Lasse Schone al Genoa
  Mariusz Stepinski all'Hellas Verona
  Romelu Lukaku all'Inter
  Alexis Sanchez all'Inter
  Matthijs De Ligt alla Juventus
  Aaron Ramsey alla Juventus
  Manuel Lazzari alla Lazio
  El Khouma Babacar al Lecce
  Ante Rebic al Milan
  Hirving Lozano al Napoli
  Matteo Darmian al Parma
  Henrikh Mkhitaryan alla Roma
  Emiliano Rigoni alla Sampdoria
  Francesco Caputo al Sassuolo
  Federico Di Francesco alla SPAL
  Simone Verdi al Torino
  Ilija Nestorovski all'Udinese

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Napoli, è il giorno di Lozano: visite mediche finite, ora la firma

Premi F5 per aggiornare la pagina!
21.08.2019 15:19 di Tommaso Bonan   articolo letto 44359 volte
Fonte: Con la collaborazione dell'inviato a Roma, Dario Marchetti
LIVE TMW - Napoli, è il giorno di Lozano: visite mediche finite, ora la firma

15.19 - Lozano in serata a Napoli, poi tornerà in Olanda - Il messicano, dopo aver sostenuto le visite mediche a Roma, in serata sarà a Napoli e domani incontrerà la squadra a Castel Volturno, svolgendo il suo primo allenamento agli ordini di Ancelotti. L'esterno però - riporta Sky Sport - non dovrebbe essere a seguito della squadra a Firenze, in quanto dovrà tornare in Olanda per espletare le ultime operazioni burocratiche.

13.58 - Visite terminate, ora la firma - Sono terminate le visite mediche di Hirving Lozano. Il messicano - arrivato stamattina intorno alle 9.30 presso la clinica romana di Villa Stuart - ha infatti completato da pochissimi minuti i test fisici di rito. Adesso Lozano si recherà presso gli uffici della Filmauro perla firma sul contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi anni.

12.52 - Lozano ancora a Villa Stuart - Manca ancora un po' alla conclusione delle visite mediche del giocatore a Villa Stuart. Tra le cose che il Napoli sta monitorando, ovviamente, c'è anche l'ultimo infortunio alla caviglia patito da Lozano nel corso dell'ultimo match giocato con la maglia del Psv in Eredivisie. Dopo i test, la firma negli studi della Filmauro.

12.23 - Prandelli su Lozano - "Le sue qualità sono indiscusse. Ma nel Napoli di Carlo si esalterà: in questi anni, De Laurentiis questi colpi di mercato non li ha mai sbagliati. Lui ha una grande abilità a trovare calciatori che anche sotto il profilo caratteriale si sposano bene con il progetto Napoli. Difficile trovare dei flop". Così l'ex ct Cesare Prandelli nell'intervista a Il Mattino.

11.35 - La telefonata di Ancelotti - Hirving Lozano è pronto a cominciare la sua nuova avventura italiana. Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il giocatore messicano è stato accolto - tra le altre cose - anche dalla telefonata di Carlo Ancelotti e del figlio Davide che gli hanno dato il benvenuto. Oggi, dopo l'incontro con ADL nella sede della Filmauro per la firma sul contratto, Lozano raggiungerà Napoli per aggregarsi ai suoi nuovi compagni.

11.01 - Debutto con la Juve? - Il fatto che Hirving Lozano sia già in Italia per le visite mediche - sottolinea Il Mattino - lascia intendere che a Firenze (alla prima di campionato) potrebbe almeno andare in panchina. Di certo, non sarà titolare con la Fiorentina, ma magari qualche minuto potrebbe iniziare a metterlo nella gambe. Secondo il Corriere dello Sport, invece, il suo campionato comincerà in ritardo: niente Firenze - si legge - ma possibilità di presentarsi al debutto, sabato 31 agosto, in Juventus-Napoli, al termine della sua prima settimana di allenamento con Ancelotti.

10.27 - Visite mediche in corso - Lozano al momento è ancora all'interno di Villa Stuart, mentre sta crescendo il numero di tifosi all'esterno della clinica romana in attesa dell'uscita del giocatore messicano.

10.18 - Napoli-Lozano, le cifre dell'affare - Al PSV andranno quarantadue milioni di euro, compresi gli immancabili bonus. Il quinquennale è già stato preparato nei dettagli, saranno quattro milioni netti sino al 2024 e con la possibilità di inserire una clausola della quale si è parlato ma per la quale non è stata ancora stabilita l’entità: oscilla tra i 130 e i 150 milioni.

09.35 - Lozano a Villa Stuart: iniziate le visite - L'attaccante messicano, prossimo acquisto del Napoli, tra pochi minuti inizierà le visite di rito nella clinica romana per poi, nel pomeriggio, firmare il contratto negli uffici della Filmauro. (Clicca qui per approfondire la notizia!)

09.00 - In attesa di aggiornamenti sul fronte Mauro Icardi, il Napoli si prepara ad accogliere Hirving Lozano. L'attaccante messicano è infatti sbarcato a Roma ieri pomeriggio e nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche a Villa Stuart. Poi, dopo i test fisici, si recherà negli uffici romani della Filmauro per sottoscrivere il contratto in presenza del presidente Aurelio De Laurentiis. Segui il LIVE di TuttoMercatoWeb.com con il racconto della giornata!

Hirving Lozano

Hirving Lozano


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Andrea Bosco: “A Firenze un brutto “Bari” senza idee né gioco” Brutto Bari. Impreciso, senza idee: a tratti scoraggiante. Avesse vinto, sull'incursione dell'ottimo tedesco ( unico a salvarsi assieme all'uruguagio, vera sorpresa del pomeriggio ) sarebbe stato un furto con destrezza. Inesistente il gioco, inesistente il pressing. Non solo per merito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510