HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

LIVE TMW - Siviglia-Lazio, le scelte ufficiali dei due tecnici: 3-5-2 a confronto

20.02.2019 17:09 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 34674 volte
Fonte: Da Siviglia, Giacomo Iacobellis

Premere F5 per aggiornare la pagina

17.08 - Il link per seguire la diretta testuale del match - Qui il link per seguire la diretta testuale di Siviglia-Lazio. Grazie per averci seguito, buon match!

17.05 - Circa 800 tifosi biancocelesti diretti allo stadio - Circa 800 i tifosi della Lazio diretti scortati dalla polizia di Siviglia. In basso le immagini raccolte dal nostro inviato.

16.40 - Lazio al Sánchez-Pizjuán, partito il corteo dei tifosi - La Lazio è appena arrivata al Sánchez-Pizjuán. Intanto, i tifosi che si erano radunati ai Jardines de Murillo sono appena partiti in corteo e tra poco raggiungeranno lo stadio per assistere dal vivo alla partita.

16.39 - Le scelte ufficiali dei due allenatori - Di seguito le formazioni ufficiali di Siviglia-Lazio, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
Siviglia (3-5-2) - Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Vazquez, Roque Mesa, Sarabia, Escudero; André Silva, Ben Yedder.
Lazio (3-5-2) - Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile.

16.30 - Gemellaggio tra i tifosi della Lazio e del Real Madrid - A Siviglia, nel meeting point dei tifosi della Lazio, è spuntata anche una bandiera biancoceleste-madridista in nome del gemellaggio tra la Lazio e il Real Madrid. In basso la foto.

15.50 - Ieri sera blitz della polizia negli alberghi dove c'erano gli ultras - Per evitare problemi e scontri, nella serata di ieri la polizia spagnola - dopo un confronto con la Digos - s'è presentata negli alberghi dove era presente la tifoseria più 'calda' biancoceleste. Gli ultras sono stati tutti schedati e agli stessi è stato impedito di uscire a tarda notte.

15.43 - Circa 250 tifosi nel punto di ritrovo a Siviglia - Sono circa 250 i tifosi della Lazio 'rinchiusi' presso i Jardines de Murillo, in attesa di essere scortati dalla polizia verso lo stadio per Siviglia-Lazio. Questo il video del nostro inviato.

14.30 - La probabile formazione della Lazio dopo le ultime indiscrezioni giunte da Siviglia - Cataldi e Milinkovic-Savic dal primo minuto. Queste le ultime indicazioni giunte da Siviglia. La Lazio dovrebbe scendere in campo così: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic Lulic; Caicedo, Immobile.

14.25 - Le dichiarazioni di Diaconale - Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha così presentato la sfida contro il Siviglia ai taccuini di 'Estadio Deportivo'. Nella sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League la squadra biancoceleste dovrà incassare lo 0-1 incassato nel match d'andata: "Crederci è un dovere per tutti noi, bisogna essere coraggiosi per invertire il risultato dell’andata. All’Olimpico non meritavamo la sconfitta, avremmo dovuto finire la partita con un altro risultato, ma fa parte del gioco. Il Siviglia è un’ottima squadra, ha molta qualità tecnica e ha dei giocatori di alto livello. Ma noi siamo la Lazio, dobbiamo e vogliamo fare una partita una grande partita. Mai smettere di credere nel risultato, il passaggio del turno è possibile".

13.25 - Mille agenti di polizia a Siviglia - Sono presenti circa 1000 agenti di polizia per sorvegliare Siviglia in vista della sfida di questa sera contro la Lazio: mai impiegate così tante forze dell’ordine per una partita nella città andalusa.

12.40 - Milinkovic-Savic e Cataldi scalano posizioni - Milinkovic-Savic e Cataldi scalano posizioni per una maglia da titolare. Come riporta 'Sky', il serbo e l'ex Benevento in questo momento sono in vantaggio su Romulo e Parolo per una maglia da titolare.

12.25 - Sono 19 i calciatori convocati dall'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, in vista della gara di questa sera contro il Siviglia, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Portieri - Guerrieri, Proto, Strakosha.
Difensori - Acerbi, Patric, Radu, Zitelli.
Centrocampisti - Badelj, Cataldi, Durmisi, Leiva, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Romulo.
Attaccanti - Caicedo, Correa, Immobile.

12.10 - La carica di Inzaghi - Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di 'Sky' a poche ore dal fischio d'inizio: "Servirà una partita di coraggio e personalità. Li conosciamo abbastanza bene, ci saranno gare ravvicinate e siamo in un momento di emergenza, ma proprio dalle difficoltà possono venire fuori cose interessanti. Ci giocheremo al 100% le possibilità per ribaltare la sconfitta d'andata. A Genova per 75 minuti abbiamo fatto molto bene e in modo sfortunato abbiamo perso al 94esimo. Stasera dobbiamo fare in modo che gli episodi saranno dalla nostra".

11.35 Probabile formazione Siviglia - Saranno André Silva e Ben Yedder a trascinare il Siviglia quest'oggi nella sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Questo il probabile undici: Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Vazquez, Escudero; André Silva, Ben Yedder. 

11.30 - Probabile formazione Lazio - Tanti dubbi di formazione in casa Lazio. Simone Inzaghi è alle prese con le defezioni di Wallace, Luiz Felipe, Bastos, Luis Alberto, Berisha, Lukaku alle quali si aggiungono anche le non ottimali condizioni fisiche di Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Quest'ultimo è in bilico, mentre lo spagnolo dovrebbe partire dalla panchina: in attacco, al fianco del recuperato Ciro Immobile, ballottaggio Correa-Caicedo. A centrocampo ha recuperato Parolo, in difesa c'è Radu.
Questo il probabile undici: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo (Milinkovic), Badelj, Parolo (Cataldi), Lulic; Correa (Caicedo), Immobile.

10.25 - Siviglia blindata - Ci sarà una Siviglia blindata quest'oggi per il match di Europa League contro la Lazio. Dopo gli scontri andati in scena una settimana fa a Roma, si temono nuovi scontri e per questo motivo tanti locali e ristoranti nei pressi dello stadio ma anche in centro hanno chiuso ieri sera e resteranno chiusi tutto oggi. Attesi a Siviglia circa 1000 tifosi della Lazio.

10.15 - Lettori di TMW, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale che vi accompagnerà fino al fischio d'inizio di Siviglia-Lazio, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Servirà una vera e propria impresa alla squadra di Inzaghi per staccare il pass per gli ottavi: nella sfida d'andata gli andalusi si sono imposti 1-0 grazie al gol realizzato al 22esimo da Ben Yedder.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Accadde Oggi...

Primo piano

FOCUS TMW - Dal 1990 al 2000, tutti i talenti del calcio europeo Dal '90 al 2000, da Mario Balotelli e Jadon Sancho. Questo pomeriggio TMW vi ha proposto i migliori talenti del decennio. Anno per anno, Paese per Paese. Rileggi qui i nostri undici focus dettagliati sul presente e il futuro del calcio europeo: FOCUS TMW - La leva calcistica del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510