Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bennacer promette altre gioie: "Peccato per le porte chiuse, ma non è stato l'ultimo gol"

Milan, Bennacer promette altre gioie: "Peccato per le porte chiuse, ma non è stato l'ultimo gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 luglio 2020, 22:15Serie A
di Simone Lorini

Ismael Bennacer, centrocampista del Genoa, è stato intervistato da MilanTv oggi. Primo intervento dedicato al gol segnato ieri, il primo con la maglia rossonera: "Peccato che non c'erano i tifosi, ero molto contento perché ho aiutato molto la squadra con questo gol. Devo lavorare molto su questo, per essere decisivo, anche se lavoro tanto per la squadra, ma anche personalmente è sempre positivo segnare e servire assist. Peccato per le porte chiuse, ma non è stato l'ultimo gol, ne voglio fare tanti altri con questa maglia".

Sul ruolo di regista: "Sono cresciuto tanto in questo ruolo. Per me è uguale anche giocare mezz'ala, devo crescere in qualcosa, faccio il regista da neanche due anni e devo ancora imparare".

Sulla coppia con Kessie: "Con Franck sto molto bene, proviamo a dare il meglio in campo. Più passeremo tempo insieme e più le cose miglioreranno, per noi e per la squadra. Sono contento di lavorare con Franck a centrocampo".

Su Donnarumma e la fascia da capitano: "Più sono i leader e meglio è per la squadra. Gigio è questo tipo di giocatore, è un capitano, parla tanto e aiuta tanto la squadra".

Sugli allenamenti post lockdown: "Vogliamo lavorare così, siamo tornati ad allenarci forte dopo il lockdown, eravamo stanchi ma guarda adesso... Lo rifarei allo stesso modo per avere questi risultati".

Su Milan-Cagliari: "Dobbiamo fare bene prima di tutto per i tifosi, non sono con noi ma sono parte di noi, la nostra forza. Dobbiamo dare tutto per loro, finire bene per loro e per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile