Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futuro in bilico per Bennacer: il rendimento è calato, l'Arabia Saudita chiama l'algerino

Futuro in bilico per Bennacer: il rendimento è calato, l'Arabia Saudita chiama l'algerinoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 20 aprile 2024, 12:15Serie A
di Michele Pavese

Ismael Bennacer sta faticando a tornare ai suoi livelli. Il grave infortunio al ginocchio subito circa un anno fa ha frenato la crescita di un giocatore che era diventato indispensabile per il Milan di Stefano Pioli. Da regista, mediano o trequartista, il suo rendimento è sempre stato altissimo, ma adesso le cose sembrano cambiate.

L'algerino è sempre stato considerato incedibile e i rossoneri hanno resistito in passato al corteggiamento di club importanti come il Paris Saint-Germain. Oggi la situazione è cambiata e, come riporta La Gazzetta dello Sport, in Via Aldo Rossi si stanno facendo delle valutazioni: Bennacer è da sempre molto attratto dall'Arabia Saudita e quindi non è escluso che in futuro possa trasferirsi in una delle ricchissime squadre; magari non sarà nella prossima estate, ma prima o poi la Saudi Pro League riuscirà a collezionare un'altra stella.

Bennacer ha ancora tre anni di contratto con il Milan e ha collezionato finora 19 presenze in questa stagione. Il centrocampista era arrivato nell'estate del 2019 dall'Empoli. Il Milan investì poco più di 15 milioni, oggi potrebbe guadagnare più del doppio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile