Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Di Francesco in cima alla lista per la panchina. Occhio al Siviglia

Milan, Di Francesco in cima alla lista per la panchina. Occhio al SivigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 8 maggio 2019, 12:30Serie A
di Tommaso Bonan

Il Milan si sta organizzando per capire a chi affidare la squadra a partire dalla prossima stagione. In questo senso - sottolinea La Gazzetta dello Sport - c’è ancora chi immagina che in caso di quarto posto il tempo di Gattuso a Milanello possa proseguire, ma appare un'ipotesi infinitesimale. La realtà è che il casting prosegue, sebbene la società non si possa ancora permettere di affondare il colpo in una direzione precisa prima di capire il piazzamento finale e il budget a disposizione.

Fra i nomi per il dopo Gattuso in cima alla lista, dunque, resta sempre Di Francesco. Anzi, le quotazioni dell’ex tecnico della Roma sarebbero ulteriormente salite se è vero che nei giorni scorsi Leonardo si sarebbe spinto in un contatto un po’ più diretto. Il suo profilo continua a restare oltremodo gradito alla dirigenza rossonera per filosofia di gioco, modo di porsi, costi non eccessivi e predisposizione al lavoro con i giovani.

Attenzione però alle voci dalla Spagna. Nelle ultime ore è rimbalzata con una certa forza la notizia che vorrebbe DiFra vicino al Siviglia, con l’attuale d.s. andaluso Monchi a fare da tessitore, dopo aver condiviso con Eusebio l’avventura romana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile