HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Milan-Inter, i voti ai tecnici: Giampaolo bocciato, Conte fa 4 su 4

21.09.2019 23:06 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 12039 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA

Una vittoria meritata. L'Inter di Antonio Conte conquista il Derby della Madonnina battendo il Milan per 2-0. Tante occasioni sprecate nel primo tempo, poi nella ripresa arrivano le reti che decidono la sfida. Il tecnico salentino coglie la quarta vittoria consecutiva in campionato, mentre il collega Giampaolo finisce di nuovo nell'occhio del ciclone: il gioco tanto atteso ancora non si vede.

Marco Giampaolo 5 - Sceglie ancora una squadra versione 2018-19, tranne per la sorpresa Leao. L'attaccante portoghese non sfigura, ma è l'unica nota lieta in una serata molto negativa, insieme a Gigio Donnarumma. Rodriguez e Biglia continuano a non dare segni di vita, la squadra è lenta, impacciata e non riesce mai a tirare verso la porta. La mano del nuovo allenatore non si vede ancora, così come i nuovi acquisti. Un dato preoccupante.

Antonio Conte 7 - Dodici punti in 4 partite, un impatto devastante al ritorno in Italia. Se l'Inter cercava un nuovo condottiero capace di ripetere - anche in parte - le imprese passate, sembra averlo trovato. La vittoria nel Derby è importantissima per dare morale a una squadra che doveva rimediare alla falsa partenza in Champions. Missione compiuta: azzecca tutte le scelte e mette al tappeto il Diavolo. Una vittoria mai in discussione, sua più di chiunque altro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 13 ottobre JUVENTUS, IL MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. BRESCIA, TUTTI PAZZI PER TONALI. ROMA, PASTORE: “SOGNO DI TORNARE ALL’ATLETICO TALLARES”. E L’AGENTE DI JORGINHO APRE AL RITORNO IN ITALIA - Il futuro di Mario Mandzukic con molta probabilità parlerà inglese. Secondo le ultime indiscrezioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510