HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Pioli alla ricerca della ricetta per bissare i 45’ col Lecce

23.10.2019 07:45 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 1310 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il Milan deve ripartire dal primo tempo contro il Lecce. Quarantacinque minuti in cui i rossoneri hanno giocato a tutto campo, trovato il vantaggio e sfiorato il raddoppio in più occasioni. Stefano Pioli vuole ripartire da lì, da quella convinzione che ha visto negli sguardi dei suoi ragazzi e non dalla preoccupazione mostrata nella ripresa, quando due o tre errori hanno dato il via alle due azioni per il primo e il secondo gol degli ospiti. Pioli vuole evitare cali di tensione, vuole riuscire a entrare nella testa dei suoi ragazzi per eliminare la paura che spesso affligge diversi giocatori. La mente deve essere sgombra, puntare a giocare senza paura e rimanere sul pezzo per tutti i 90 minuti.

Ieri c’è stato un giorno di riposo, oggi la ripresa degli allenamenti a Milanello in vista della partita di domenica sera contro la Roma allo stadio Olimpico. Pioli potrebbe cambiare qualcosa e studiare una soluzione che prevede l’impiego contemporaneo di Piatek e Leao, in modo da sfruttare al massimo le qualità delle due punte, e magari affidarsi ancora a Calhanoglu sulla trequarti. Il turco con un gol e un assist contro il Lecce ha dimostrato di vivere un ottimo stato di forma, e Pioli potrebbe sfruttare l’onda positiva e schierarlo alle spalle degli attaccanti com’è successo domenica scorsa. In affanno Suso che invece potrebbe anche riposare un turno, le riflessioni di Pioli sullo spagnolo sono in atto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510