HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Pioli: "Dobbiamo essere preoccupati e tornare a vincere"

11.11.2019 00:01 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 5492 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le parole a Milan TV di Stefano Pioli, allenatore del Milan, dopo la sconfitta dei rossoneri in casa della Juventus: "Peccato, la prestazione c'è stata, ma a questi livelli serve qualcosa in più. Siamo in crescita, lo spirito è stato ottimo, abbiamo giocato alla pari contro un avversario più forte di noi, purtroppo ci è mancata un po' di attenzione e qualità. Un risultato positivo stasera sarebbe stato più importante soprattutto per il morale. Abbiamo fatto quello che avevamo preparato e abbiamo avuto diverse occasioni. Quando le partite sono così tirate, le decidono gli episodi. Poco prima del gol avevamo avuto la palla per andare in porta, ma non ci siamo riusciti".

Cosa serve per il futuro? "Dobbiamo migliorare la nostra classifica. Dobbiamo anche essere preoccupati, dobbiamo tornare a vincere. Non può essere questa la nostra classifica".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lirola: "Fiorentina, puoi puntare all'Europa" Al Wyscout Forum di Amsterdam è presente anche Bruno Zandonadi, procuratore del terzino della Fiorentina Pol Lirola. Passato in estate dal Sassuolo al club viola, il laterale spagnolo classe '97, tramite il suo agente, s'è detto molto soddisfatto per come sta procedendo la sua avventura...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510