HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Pioli: "Gran divario con la Juve, ma si parte dallo 0-0"

09.11.2019 14:57 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 996 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, interviene in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus, parlando del divario delle due squadre: "Mi fido dei miei giocatori, la classifica dice che siamo lontani dalla Juve, ma le partite iniziano da 0-0 e undici contro undici. È una grande sfida, ma le grandi sfide vuol dire anche avere una grande opportunità".

Gli errori individuali? "Quattro punti in 4 gare sono pochi, ed è un rammarico. Gli episodi ci hanno sorpresi, non siamo stati precisi e abbiamo pagato a caro prezzo. Sono tutte esperienze, ma contro la Juve servirà il massimo dell'attenzione".

Vincere allo Stadium cambia la storia? "Servirebbe tanto, parlare di svolte è sempre difficile, perchè poi deve pensare alle gare successive. E' chiaro che a livello mentale fare bene domani sera significherebbe tanto. E' una grande opportunità, una sfida difficile ma dobbiamo essere pronti a combattere".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, Kessie verso i saluti. Ma dove? Solo Cina per ora Due settimane davvero da dimenticare per Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan. I rossoneri, da qualche tempo, hanno maturato l'idea di un addio per lui, causa prestazioni deludenti e richieste da top. Ne sa qualcosa il Wolverhampton che aveva chiuso, in estate, per il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510