Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, si riflette su un'altra operazione 'alla Diaz' per il giovane Guler

Milan, si riflette su un'altra operazione 'alla Diaz' per il giovane GulerTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 6 marzo 2024, 11:15Serie A
di Simone Lorini

L'operazione in stile Brahim Diaz rimane nelle idee rossonere: c'è di mezzo il Real Madrid e il Milan potrebbe apparecchiare un remake nella prossima estate. Quello del turco Arda Güler non è un nome nuovo negli uffici del club rossonero. Tra un infortunio al menisco e molte panchine, il trequartista deve ancora esordire dall’inizio quest'anno. Un totale di appena 25 minuti nella Liga non basta certo per tracciare un bilancio definito su Guler, che nemmeno nel cammino del Real in Champions League ha mai messo piede in campo: lo scrive l'edizione di oggi del Corriere dello Sport.

A Madrid hanno pagato il cartellino del giocatore qualcosa come venti milioni più bonus, l'estate scorsa. E Güler piaceva molto al Milan già ai tempi del Fenerbahçe, dove ha giocato in Champions e in Europa League: diciannove anni e un'intera carriera davanti, oltre a essere entrato stabilmente nel giro della nazionale turca.

Tutto questo, dopo che il Real si è ripreso Diaz proprio dal Milan al termine di un prestito divenuto triennale. Nell'andata degli ottavi di Champions contro il Lipsia, Güler è andato in panchina. L'asse Milano-Madrid potrebbe favorire l'arrivo in rossonero di un altro talento cristallino che in Spagna non trova posto per ovvi motivi e che in Serie A potrebbe esplodere definitivamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile