Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, blitz in Sardegna del ds Giuntoli per chiudere il colpo Victor Osimhen

Napoli, blitz in Sardegna del ds Giuntoli per chiudere il colpo Victor OsimhenTUTTO mercato WEB
martedì 14 luglio 2020, 14:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Blitz del Napoli per chiudere il colpo Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds Giuntoli sta cercando di definire infatti l'acquisto dell'attaccante nigeriano proprio in questi minuti, in Sardegna, lontano da occhi indiscreti.

Come confermato da uno dei suoi agenti oggi a TMW, gli azzurri hanno fatto breccia nel cuore del calciatore del Lille, anche se vanno ancora sistemati alcuni dettagli dell'accordo dal punto di vista economico (le commissioni per i nuovi rappresentanti di Osimhen e il suo salario da circa 5 milioni lordi a stagione).

La missione di Giuntoli in campo neutro è, dunque, proprio quella di risolvere la questione dei nuovi interlocutori che trattano gli interessi del classe '98 ed evitare l'inserimento in extremis di altre squadre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile