Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, cinque giorni per dare una sterzata alla stagione: Genoa e Barça fondamentali

Napoli, cinque giorni per dare una sterzata alla stagione: Genoa e Barça fondamentaliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 febbraio 2024, 12:45Serie A
di Andrea Piras

Cinque giorni che ci diranno molto del futuro del Napoli. La formazione partenopea si trova ad inseguire in classifica e vuole riavvicinarsi alla zona europea. Walter Mazzarri insegue il riscatto dopo le ultime delusioni e vuole provare a dare una svolta alla stagione. Il giudice supremo è il campo e solo attraverso i risultato la formazione campione d'Italia potrà risollevarsi. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, molto passerà dalle sfide contro Genoa e Barcellona.

Prima il Genoa
Si parte questo pomeriggio dai rossoblu di Alberto Gilardino. Gli azzurri vogliono immediatamente riscattare la sconfitta contro il Milan in campionato e soprattutto accorciare sulla Roma sesta in classifica. Al momento i punti di distacco sono solo tre ma è anche vero che gli azzurri avranno ancora una gara da recuperare. La missione è ancora possibile, basta però dare un cambio di rotta deciso al cammino.

...poi il Barcellona
E poi c'è la Champions. Il prestigio della coppa dalle grandi orecchie, la competizione con quella musichetta che tanto emoziona. Mercoledì prossimo al "Maradona" arriverà il Barcellona di Xavi e lì il Napoli dovrà dare dimostrazione di essere ancora una grande squadra. Tutto è ancora possibile, nulla è perduto. Ma Osimhen, che ritornerà proprio per l'ottavo di finale, e compagni dovranno loro per primi invertire la rotta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile