HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, De Laurentiis: "Porte aperte per Quagliarella, dipende da lui"

24.05.2019 16:51 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 5150 volte

Porte spalancate per Fabio Quagliarella. Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli', il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis s'è così espresso sul possibile ritorno di Fabio Quagliarella, capocannoniere della Serie A che ha un altro anno di contratto con la Sampdoria: "Si dice che De Laurentiis preferisca solo i giovani, poi ora si dice si opti per i più adulti, ma dipende dai ruoli. In alcuni ruoli voglio gente giovane, in altri come quello di marcatore si può avere anche una certa età ed una certa esperienza, non farsi bloccare psicologicamente dalle paure dell'ambiente. Noi abbiamo un attacco formidabile, con un terzo dei pali concretizzati chissà che avremmo combinato...".

De Laurentiis su Quagliarella - "Quagliarella - ha detto - avrà il posto d'onore che si merita, da capire con l'allenatore perché poi è lui quello che ha voce in capitolo ed è quello che ha la responsabilità della rosa. Se Ancelotti mi dicesse che non saprebbe come massimizzarne l'utilizzo, allora, ma non credo, il discorso cambierebbe. Dipende solo da Quagliarella che, per l'età che ha, sarebbe felice di fare qualche partita e non tutte. Anzi così potrebbe durare anche più di un altro anno"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Paxton Pomykal: il texano è già All Star Tra i tre giocatori Under 23 che sono riusciti a entrare nella squadra All-Star della MLS, Paxton Pomykal è il più giovane ma anche il più sorprendente: nell'ultimo anno il biondo centrocampista di Lewisville, Texas, ha avuto una crescita davvero esponenziale, arrivando con merito...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510