HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Napoli, Meret: "Lozano grane alternativa per l'attacco. Llorente farà bene"

12.09.2019 17:23 di Tommaso Bonan   articolo letto 5338 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Lozano è una bella alternativa ai grandi attaccanti che abbiamo davanti. È un giocatore con grandi colpi, ci potrà dare una grandissima mano nel corso di questo campionato". Alex Meret, portiere del Napoli, a Radio Kiss Kiss parla così del potenziale della squadra di Ancelotti.

Sull'ultimo arrivato Llorente: "Essendo un gruppo giovane avere uno di esperienza come lui fa bene. Sono convinto che si inserirà subito al meglio e che ci darà una grande mano. Sarà positivo avere una punta con caratteristiche diverse rispetto agli altri, che ci potrà far salire in alcune situazioni. Gli auguro di fare tanti gol".

Sull'attaccante che riesce a metterlo più in difficoltà: "Ci riescono tutti. Sono grandi attaccanti con caratteristiche diverse, ognuno ha grandi colpi e sono tutti molto bravi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 13 - Inter, attesa per Sanchez. Icardi: "Futuro? A maggio" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Il PSG può riscattare Icardi per 70 mln: "Ci penserò a partire da maggio" - Leggi la news, CLICCA QUI! Fiorentina, a gennaio tornano d'attualità i sogni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510