Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, non solo Osimhen e Zielinski: anche Meret e Simeone possono rientrare nella rivoluzione

Napoli, non solo Osimhen e Zielinski: anche Meret e Simeone possono rientrare nella rivoluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 marzo 2024, 15:08Serie A
di Simone Bernabei

A prescindere da come andrà a finire questa stagione, in casa Napoli si prospetta una mezza rivoluzione in vista della prossima estate. Tutto ovviamente partirà dal prossimo allenatore, ma alcuni punti fermi sono già individuabili secondo la Gazzetta dello Sport.

La prima e più importante questione è quella legata al futuro di Victor Osimhen: il nigeriano partirà per una cifra di circa 130 milioni di euro, soldi che andranno a rimpinguare le casse societarie e a finanziare il mercato in entrata. Un altro che certamente non ci sarà è Piotr Zielinski, in uscita a parametro zero e già promessosi all'Inter.

Gli addi eccellenti però potrebbero essere altri: in bilico, per il quotidiano, c'è anche la posizione di Alex Meret, col Napoli che eserciterà l'opzione per un rinnovo di un anno ma che allo stesso tempo accoglierà Caprile di rientro dal prestito all'Empoli. Quindi Giovanni Simeone: il Cholito è stato giocatore importante nell'anno dello Scudetto, ma con Garcia prima e con Calzona poi non sta trovando spazio e così le possibilità di addio sono in rialzo settimana dopo settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile